Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Veronica: Particolari Intimi della Presunta Relazione con Andrea Stival

di Federica Federico

10 Marzo 2016

Il 19 febbraio Veronica Panarello è stata nuovamente interrogata ed ha confermato la sua ultima versione dei fatti, fornendo agli inquirenti anche dettagli ulteriori e particolarmente “intimi” sulla sua presunta relazione extraconiugale con Andrea Stival, il nonno paterno di Loris.

Mamma Veronica continua ad accusare il nonno dell’omicidio di Loris. Tuttavia l’alibi di Andre Stival resta saldo: l’uomo nella mattina del delitto era a casa con la sua compagna, Andreina.

Inoltre il referto autoptico smentirebbe la Panarello: Veronica, infatti, afferma che l’arma del delitto sarebbe stato un cavo elettrico, mentre l’autopsia parla di strangolamento con uno strumento compatibile con le fascette di plastica da elettricista.

Un cavo elettrico e le fascette hanno una struttura, già apparente, completamente differente, basta osservare i due “materiali”.

andrea stival omicidio Loris

Nell’interrogatorio del 19 febbraio Veronica rivela particolari scabrosi, illustra nel dettaglio la sua presunta relazione clandestina con Andrea Stival.

A dare notizia delle dichiarazioni rilasciate da Veronica Panarello in fase di interrogatorio è il settimanale “Giallo”, Cairo Editore, n°11 del 16 marzo 2016.

Va apertamente chiarito che nessun elemento investigativo suggerisce un coinvolgimento di Andrea Stival nell’omicidio di Loris.

L’uomo è stato risentito dagli inquirenti, il suo alibi è pienamente confermato, e addirittura da parte del nonno di Loris arriva la piena e decisa smentita di una relazione con la nuora, Veronica Panarello.

Veronica ha raccontato che la sua presunta relazione con Andrea Stival sarebbe nata nell’estate prima del delitto; ha aggiunto che Andrea e Andreina si sarebbero conosciuti nel mese di settembre e ha ammesso la sua gelosia verso questa donna (per i dettagli rimandiamo all’acquisto della rivista disponibile ora in edicola). Malgrado la relazione con Andreina, Andrea Stival non avrebbe fatto mancare a Veronica le sue intime attenzioni, semplicemente i loro rapporti sarebbero divenuti meno frequenti.

Veronica Panarello avrebbe anche ammesso di avere avuto rapporti non protetti con Andrea Stival, secondo il suo racconto qualche volta, ma non sempre, avevano usato i contraccettivi del marito Davide, il quale in certe occasioni si sarebbe persino stupito del fatto di averli consumati così velocemente.

Questo particolare potrebbe essere confermato o smentito proprio da Davide, il marito di Veronica.

La Panarello ha anche indicato le abitudini intime del suo presunto amante: ha dichiarato che Andrea Stival, quando aveva le scarpe da ginnastica, portava i calzini e non li toglieva durante i loro incontri; portava gli slip; non avrebbe cicatrici né nei identificativi.

Tra i mesi di ottobre e novembre Veronica, che a detta sua era appagata dal suocero, avrebbe avuto un solo rapporto intimo col marito, a differenza delle loro comuni abitudini, di norma si “incontravano” almeno una volta alla settimana.

Ed anche questo è un dettaglio che Davide potrebbe ricordare.

10 giorni prima della morte di Loris, mentre Veronica e Andrea Stival erano in intimità in cucina, il bambino avrebbe scoperto tutto. Questa nuova versione di Veronica indica in un presunto rapporto amoroso, molto sconveniente, il movente di un’atroce omicidio.

Ma siamo ancora lontani dalla verità? Probabilmente la risposta a questa domanda potranno darla solo gli inquirenti.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici