Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Belen e Stefano Ancora Insieme per Santiago

di Redazione VitaDaMamma

11 Aprile 2016

In molti li vorrebbero nuovamente insieme, la sintonia che hanno mostrato nel corso della trasmissione “Pequenos Gigantes”, programma che li ha visti per la prima volta insieme dopo la separazione ufficiale, era quasi perfetta.

Nonostante le continue frecciatine che i due si lanciavano e i scherzi televisivi, la coppia ha dato prova di un grande affiatamento, aumentando di conseguenza i recenti rumors su un loro ricongiungimento.

Belen e Stefano ancora insieme.

 

Belen e Stefano Traditi da una Foto

Ad alimentare le voci su una possibile ritorno di fiamma è stato il settimanale “Chi” che, sul numero in uscita la scorsa settimana, pubblicava alcune foto che ritraevano Belen e Stefano ancora insieme.

Nello specifico, la showgirl argentina è stata fotografata mentre si allontanava dall’appartamento che l’ex marito ha affittato a Roma da quando è impegnato come ballerino nel talent show “Amici”.

Ma non solo!

Alcuni giorni dopo, gli ex coniugi sono stati paparazzati, seppur in momenti diversi della giornata, mentre entravano nella casa milanese di lui.

Oggi, i rumors di un ritorno di fiamma diventano sempre più insistenti, soprattutto in seguito alla recente pubblicazione di una foto che ha come soggetto il piccolo Santiago e il suo regalo di compleanno.

Belen e Stefano ancora insieme per il compleanno di Santiago.

Nonostante la separazione, gli ex coniugi Rodriguez/De Martino hanno deciso di sorvolare su eventuali dissapori, laddove ce ne fossero stati, per regalare un giorno di serenità familiare al piccolo Santiago che sabato 9 aprile ha compiuto 3 anni.

L’evento è stato festeggiato in una trattoria situata fuori Milano, presenti alla festa c’erano amici e parenti che hanno contribuito a rendere ancor più speciale la giornata.

<<Perché da quando sei arrivato tu ho capito il vero senso della vita, e ringrazio a Dio ogni giorno per questo. Ti amo talmente tanto, talmente in alto, che ogni volta che ti vedo sorridere guarisci ogni mia ferita. Auguri piccolo mio!!! #tuamamma>>

Belen e Stefano Ancora Insieme per Santiago

Dopo aver pubblicato questa dolce dedica sui social, una vera e propria dichiarazione d’amore verso colui che le ha donato una nuova vita, perchè ogni mamma rinasce grazie ai propri figli, la showgirl ha condiviso uno scatto che ha risvegliato le aspettative di molti fans.

La foto in questione è quella che ritrae Santiago in tenera compagnia a bordo del suo regalo di compleanno.

Belen e Stefano Ancora Insieme per Santiago

Ciò che ha stupito molti è stata la scelta di De Martino che, subito dopo, ha pubblicato uno scatto simile, a testimonianza del fatto che i due erano insieme.

Belen e Stefano Ancora Insieme per Santiago

Belen e Stefano ancora insieme?

E’ questo l’interrogativo che si sta diffondendo in rete in queste ultime ore, una domanda alla quale i diretti interessati sembrano non voler rispondere ancora, limitandosi a lanciare piccoli segnali attraverso il web.

Qualunque sia la risposta, la notizia di Belen e Stefano ancora insieme lascia intendere che l’ex coppia è riuscita a trovare il proprio equilibrio che consentirà al loro bambino di crescere supportato e amato da entrambi, con una maggiore serenità familiare.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici