Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Cagnolina di Michelle Hunziker è Incinta

di Redazione VitaDaMamma

02 Settembre 2016

Michelle Hunziker ha pubblicato su Instagram il video di un’ecografia in cui si vedono due vite appena abbozzate nella pancia della mamma, la gioia della showgirl si percepisce subito perché l’audio stesso non lascia dubbi testimoniandone la felicità.

Attenzione però a non cadere in errore perché ad essere incinta non è la famosa conduttrice e showgirl ma Lilli, la cagnolina di Michelle Hunziker.

Lilli, la cagnolina di Michelle Hunziker, è stata sottoposta ad un’ecografia e l’esame conferma che la showgirl “sta per diventare nonna“, come lei stessa sottolinea su Instagram in maniera del tutto scherzosa.

incinta Lilli la cagnolina di Michelle Hunziker

L’amore per un cane, come la scelta di farlo accoppiare sobbarcandosi la responsabilità del parto e della nascita dei cuccioli, come anche la felicità manifesta per la lieta notizia sono tutte cose che fanno onore a Michelle.

Personalmente non avevo mai visto un’ecografia prenatale effettuata sulla pancia di una mamma cane, ma devo dire che l’emozione di un cuore che batte è sempre un inno alla vita, indipendentemente dal fatto che qui si tratti di una vita a 4 zampe.

Lilli, la cagnolina di Michelle Hunziker, partorirà 2 cuccioli, come conferma il veterinario durante l’esame.

Questo video testimonia anche l’importanza di avere grande cura della salute dei propri amici a 4 zampe; attesta la necessità di preservarne la felicità garantendo loro la piena possibilità di vivere nel rispetto di quella che è la propria natura; e afferma con gioiosa semplicità che i cani vanno adottati amandoli come se fossero parte integrante della famiglia.

Incidente in Spiaggia per la Figlia Piccola di Michelle, ma la Mamma Era con Lei ed è Stata Dolcissima

Ancora una volta Michelle Hunziker scherzosamente e con gioia condivide col pubblico degli ammiratori un frammento della sua vita. E ancora una volta la showgirl dimostra che dietro l’apparenza perfetta del suo personaggio televisivo c’è la semplicità di una donna che sa emozionarsi ed emozionare, oltre ad essere estremamente legata ai suoi più intimi e semplici affetti familiari.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici