Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilaria D’Amico Sarebbe di Nuovo Incinta, Ultime Indiscrezioni

di Redazione VitaDaMamma

02 Settembre 2016

Sembra che possa esserci una grossa novità in arrivo per la conduttrice e nota giornalista sportiva Ilaria D’Amico, nonché compagna di Gigi Buffon.

 

Ed è proprio in questa ultima veste che si sono concentrate le ultime indiscrezioni che la riguardano. Pare infatti che la D’Amico abbia mostrato un pancino alquanto sospetto durante le ultime vacanze al mare e le indiscrezioni abbiano iniziato a trapelare: Ilaria D’Amico sarebbe di nuovo incinta.

Ilaria D’Amico sarebbe di nuovo incinta

Ilaria D'Amico di nuovo incinta

Ad avvalorare la teoria che Ilaria D’Amico sia di nuovo incinta ci sarebbero le foto sospette scattate durante le ultime vacanze in Versilia a Marina di Massa dove Buffon ha uno stabilimento balneare, la Romanina.

 

Ilaria, solitamente molto attenta alla linea e alla forma tonica, avrebbe mostrato delle rotondità che farebbero presupporre l’arrivo di un altro bebé, sia un pancino di troppo che un seno più florido del normale avrebbero fatto scattare le indiscrezioni. Inoltre lei è sempre stata amante del bikini e vederla con un costume intero e nero, avrebbe dato nell’occhio.

E’ stato forse scelto per mascherare di più la nuova gravidanza?

Ilaria D'Amico di nuovo incinta

 

Solo sette mesi fa è arrivato il piccolo Leopoldo Mattia e il mese scorso, proprio durante le vacanze dopo gli impegni della nazionale, la coppia ha festeggiato il suo battesimo.

Ilaria D’Amico in attesa di un altro bambino?

Se così fosse la famiglia si allargherebbe ulteriormente, e Buffon raggiungerebbe quota 4 figli, considerato che è già papà di David Lee nato nel 2009 e Louis Thomas nato nel 2007, avuti con l’ex moglie Alena Seredova.

 

Dal canto suo la D’Amico, andrebbe a quota tre, prima del piccolo Leopoldo Mattia, ha infatti avuto Pietro, nato nel 2010 dalla relazione con l’ex compagno l’imprenditore immobiliare Rocco Attisani.

Ilaria D'Amico di nuovo incinta

Ilaria D’Amico forse già al terzo mese

Ma le sorprese non sono finite, secondo altre voci da parte di un amico vicino alla coppia, la giornalista di Sky Sport sarebbe già al terzo mese di gravidanza e aspetterebbe una femminuccia, che sarebbe la prima nella famiglia allargata del portiere juventino.

 

Attendiamo conferme o smentite ufficiali e ma nel frattempo facciamo già tanti auguri alla coppia di poter coronare presto il loro sogno.

 

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi

 

Fonte: Novella2000



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici