Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Compleanno in Cielo per il Bimbo Ucciso da un Alligatore

di Gioela Saga

07 Settembre 2016

La tragedia è avvenuta il giugno scorso in un luogo che dovrebbe solo essere legato alla fantasia e al divertimento, Disney World di Orlando in Florida. Per Lane doveva proprio esser una giornata felice ed invece è stata l’ultima della sua breve vita di soli due anni.

 

A distanza di un paio di mesi dalla sua scomparsa, il bimbo avrebbe compiuto tre anni e i genitori lo ricordano così in un evento che è un vero tributo per il suo primo compleanno in cielo.

Compleanno in cielo per il bimbo morto a Disney World

compleanno in cielo per bimbo ucciso da alligatore

I genitori del bimbo morto a Disney World lo scorso giugno, preda di un alligatore che lo ha aggredito in un laghetto di pochi centimetri di acqua, hanno celebrato il suo primo compleanno in cielo, supportati da una partita di football benefica per rendergli omaggio.

Bambino vittima di un alligatore a Disney World

 

“Sarai sempre l’amore della mamma bambino mio dolcissimo” così ha detto la mamma in un discorso emozionante “Ci manchi, ci mancano i tuoi abbracci e i tuoi baci.”

Il primo compleanno in cielo per il bimbo vittima di un alligatore in un parco divertimenti

 

Melissa e Matt, genitori del piccolo Lane, hanno tenuto un discorso davanti a diverse centinaia di persone venute a rendere omaggio al piccolo.

compleanno in cielo per bimbo ucciso da alligatore

Lane è morto il 14 giugno scorso e il caso è stato archiviato il 22 agosto come un incidente dovuto ad un atto predatorio di un alligatore, senza imputare nessuna colpa né al parco né alla mancata sorveglianza dei genitori come invece si era temuto.

Del resto normalmente gli alligatori non si avvicinano ai turisti ma evidentemente, la frequenza dei loro contatti con gli esseri umani ha anche ridotto il loro timore può ave indotto l’animale al’attacco.

Il terzo compleanno è stato festeggiato in cielo purtroppo

Dopo la morte di Lane la direzione del parco ha provveduto a restringere le aeree lacustri e, benché fossero stati già messi dei cartelli sul divieto di entrare in acqua prima dell’incidente, sono stati posti altre barriere e recinti intorno ad alcuni laghetti dell’area con altri segnali di divieto anche di pesca in modo da limitare anche le escursioni potenzialmente pericolose vicino alle acque.

 

Alcuni amici e vicini di casa della famiglia li hanno aiutati ad organizzare questo compleanno come un evento da ricordare, e centinaia di amici ma anche solo persone che conoscevano la storia di Lane, sono intervenuti per poi far volare in cielo 5000 palloncini blu ripresi poi da un drone.

 

E’ stata un’occasione anche per dimostrare la vicinanza alla famiglia e unirsi nel ricordo di Lane e della sua tragica morte.

 

 

Fonte: Orlandosentinel



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici