Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Serena Rossi Mostra il Pancione e Svela il Nome

di Redazione VitaDaMamma

23 Settembre 2016

Serena Rossi, 31enne attrice e cantante partenopea, aveva svelato la sua gravidanza in diretta Tv lo scorso giugno, lo aveva fatto senza proclami né annunci ufficiali, ma semplicemente salendo sul palco del “Grande Match”, condotto da Flavio Insinna, con il suo pancino già rotondo.

Qui le foto di Serena Rossi Quando Incinta Salì sul Palco col suo Pancino, era Giugno

La rivista “Grazia” ospita il racconto della gravidanza e della maternità di Serena Rossi, svelando il sesso e il nome del bebè.

serena rossi incinta sarà mamma

Il 30 ottobre nascerà Diego, lo ha dichiarato la sua mamma. E’ dunque azzurro il fiocco nascita della bella cantante e attrice.

Il papà di Diego, il figlio di Serena Rossi, è Davide Devenuto anche lui attore e membro storico del cast di “Un Posto al Sole”, sul set interpreta, infatti, Andrea Pergolesi.

Galeotta fu, dunque, la soap italiana. Uniti in un “matrimonio artistico”, Serena e Davide fanno coppia fissa dal 2008

Il matrimonio con Davide Devenuto può attendere, del resto non c’è fretta perché la neo mamma chiama già “marito” il suo compagno, parola di Serena Rossi.

Mamma Serena confessa come ora la concentrazione sia tutta sul piccolo Diego e in che modo l’attenzione della coppia sia catalizzata dalla sua nascita.

Ora pensiamo a Diego, che nascerà il 30 ottobre. Mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito“.

 serena rossi Incinta

Serena Rossi ha vissuto la gravidanza con intima semplicità sforzandosi di curare la privacy personale e familiare. Ha agito in questo modo sin dall’annuncio della gestazione che non è stato nemmeno verbale: lei ha semplicemente mostrato la sua pancia al pubblico con felice naturalezza.

 

Il conto alla rovescia per la nascita di Diego è partito, niente è più dolce dell’attesa di un bimbo che si prepara a bussare alla porta della vita.

Fonte foto: TgCom24



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici