Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Serena Rossi Mamma: è Nato il Piccolo Diego

La lunga attesa è ormai finita, la celebre attrice e il suo compagno hanno potuto finalmente abbracciare il loro bambino che, a quanto sembra, ha deciso di tenerli sulle spine qualche giorno in più. Poco più di un mese fa infatti, Serena Rossi mamma in dolce attesa al nono mese di ...

di Redazione VitaDaMamma

08 Novembre 2016

La lunga attesa è ormai finita, la celebre attrice e il suo compagno hanno potuto finalmente abbracciare il loro bambino che, a quanto sembra, ha deciso di tenerli sulle spine qualche giorno in più.

Poco più di un mese fa infatti, Serena Rossi mamma in dolce attesa al nono mese di gravidanza aveva dichiarato attraverso un’intervista rilasciata al magazine “Grazia” il 30 ottobre scorso come data presunta del parto.

 

Il piccolo Diego però, questo il nome scelto per il suo bambino, si è fatto desiderare facendo così slittare la nascita allo scorso sabato 5 novembre.

Serena Rossi mamma: è nato Diego.

Serena Rossi Mamma: è Nato Diego

Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Serena Rossi mamma orgogliosa ed emozionata che ha deciso di pubblicare sulla propria pagina facebook ufficiale una foto che mette in evidenza il braccialetto di riconoscimento allacciato al piccolo polso del suo bambino.

Dopo aver custodito così a lungo il segreto sulla sua gravidanza, annunciata quando ormai le sue arrotondate forme da futura mamma erano ormai ben visibile a tutti, l’attrice ha usato la rete per poter “urlare” al mondo intero la sua immensa gioia.

 

 

Legata dal 2008 all’attore e collega Davide Devenuto, conosciuto sul set della soap opera tutta italiana “Un posto al sole” – lei interpretava Carmen Catalano mentre lui era Andrea Pergolesi – Serena Rossi mamma aveva raccontato in una recente intervista il suo desiderio di convolare a nozze.

Pur non avendo fretta, dopotutto considera il suo compagno un marito a tutti gli effetti, l’attrice aveva raccontato al magazine “Grazia” il sogno di un matrimonio a tre. Riferendosi al piccolo Diego infatti la Rossi aveva dichiarato:

<<Mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito>>.

La sua favola è ormai iniziata, non resta che attendere il lieto fine.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici