Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Katy Saunders: Com’è Oggi Babi di 3 Metri Sopra il Cielo

Ecco come è diventata Katy Saunders, l’attrice divenuta celebre grazie al ruolo di Roberta “Babi” Gervasi nel film del 2004 Tre metri sopra il cielo

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

11 Gennaio 2017

Per la maggior parte del pubblico televisivo Katy Saunders è e resterà sempre la giovane Roberta Gervasi, la studentessa modello, meglio conosciuta come Babi, protagonista del film Tre metri sopra il cielo.

La pellicola, uscita nelle sale cinematografiche nel marzo del 2004, fu per lei e per Riccardo Scamarcio, che nel film interpretava il bello e dannato Stefano “Step” Mancini, un importante trampolino di lancio.

Katy Saunders: com’è oggi la Babi di Tre metri sopra il cielo.

Katy Saunders: Com’è Oggi Babi di 3 Metri Sopra il Cielo

Divenuta celebre grazie alla trasposizione cinematografica del libro dello scrittore romano Federico Moccia, Katy Saunders ha continuato la sua carriera di attrice lavorando sia per il grande schermo che per la televisione.

Dopo l’uscita di Tre Metri Sopra il Cielo, quello stesso anno è stata scelta da Giovanni Veronesi per interpretare il ruolo di Valentina, una ragazza innamorata di Matteo (Silvio Muccino), nel film “Che ne sarà di noi”.

 

L’anno successivo partecipa al film tv “Il Grande Torino”, una miniserie televisiva in due puntate che racconta la storia della società calcistica del Torino. A Katy Saunders fu affidato il ruolo di Susanna Erbstein, figlia di Ernst Erbstein, allenatore ungherese del Grande Torino.

 

Due anni più tardi, nel 2007, l’attrice di origini britanniche – Katy Saunders è nata a Londra il 21 luglio del 1984 – torna a vestire i panni di Babi in “Ho voglia di te”, il seguito del film che l’ha resa famosa.

Nel 2011 è la protagonista di “Non smettere di sognare”, la serie televisiva che fa seguito all’omonimo film per la televisione di cui era protagonista Alessandra Mastronardi.

Dopo aver preso parte a due pellicole internazionali – Decameron Pie con Hayden Christensen, Mischa Barton e Tim Roth, e Third Person con Liam Neeson, Adrien Brody e Kim Basinger – Katy Saunders torna a lavorare nuovamente in Italia.

Nel 2014 è Sabrina Proietti, una ragazza di 17 anni che riesce a conquistare il cuore di due ragazzi che frequentano il primo anno di università nel film di Carlo Vanzina “Sapore di te”, mentre nel 2015 è Stefania Pittaluga nella pellicola “On Air – Storia di un successo” che parla della vita di Marco Mazzoli, dj radiofonico, creatore e conduttore del programma Lo zoo di 105.

Katy Saunders: Com’è Oggi Babi di 3 Metri Sopra il Cielo

Recenti scatti e filmati pubblicati sul suo profilo instagram mostrano Katy Saunders in una inedita versione, quella di madrina/babysitter della figlia della sua migliore amica Giorgia.

 

 

#Tb to when we where all sick at home. @giorgiasant non mi ricordo chi stava peggio! Hahah

Una foto pubblicata da Katy Louise Saunders (@katylsaunders) in data:

#thesimplethings #madrina Un video pubblicato da Katy Louise Saunders (@katylsaunders) in data:

 

 

E chissà che il futuro non riservi anche a lei la gioia di diventare mamma.

 

When it rains… #cozy #takinginthelove

Una foto pubblicata da Katy Louise Saunders (@katylsaunders) in data:

 

Leggi anche

Seguici