Seguici:

Tori Spelling e Dean McDermott Annunciano la Nascita

di Redazione VitaDaMamma

03 Marzo 2017

<<Siamo così eccitati di annunciare la nascita del nuovo membro della famiglia McDermott!>>.

Così Tori Spelling, l’attrice divenuta celebre per aver interpretato il ruolo di Donna Martin nel telefilm cult degli anno ’90 “Beverly Hills 90210” ha annunciato la nascita del suo quinto figlio.

Tori Spelling e Dean McDermott presentano il loro quinto figlio.

Tori Spelling e Dean McDermott Annunciano la Nascita

Questa per Tori Spelling e Dean McDermott era stata una dolce attesa del tutto inaspettata, arrivata dopo una brutta crisi matrimoniale che aveva messo in dubbio la loro unione.

 

Sposato da quasi 11 anni, Tori Spelling e Dean McDermott avevano pronunciato i loro voti nuziali il 7 maggio del 2006 durante una cerimonia privata che si è svolta a Wakaya, un’isola privata sitata nell’arcipelago delle Fiji.

La coppia aveva poi deciso di rinnovare i loro voti l’8 maggio del 2010 a Beverly Hills, in California (USA).

 

Tori Spelling e Dean McDermott sono genitori di Liam Aaron, nato il 13 marzo del 2007, di Stella Doreen, nata il 9 giugno del 2008), di Hattie Margaret, nata il 10 ottobre del 2011, e di Finn Davey, nato il 30 agosto del 2012, che ieri hanno accolto il loro ultimo fratellino.

Tori Spelling e Dean McDermott Annunciano la Nascita

Beau Dean McDermott è nato alle ore 13:48 del 2 marzo con un peso di 5 lbs e 12 oz, pari a circa 2,600 kg, e misura circa 45 cm.

 

 

 

Tori Spelling e Dean McDermott hanno annunciato con grande entusiamo l’arrivo del loro quinto figlio attraverso l’account twitter dell’attrice.

I particolari sulla nascita sono inoltre stati affidati al magazine People che ha immediatamente riportato la lieta notizia e le dichiarazioni dell’ex protagonista di Beverly Hills.

<<Siamo al settimo cielo, innamorati del nostro bambino Beau. È una vera benedizione ed i suoi fratelli e sorelle erano felicissimi di incontrarlo! Siamo tutti veramente grati per la nostra grande, bella e sana famiglia>>.

E per loro non poteva esserci gioia più grande.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici