Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: l’affidamento del figlio

di Federica Federico

03 Febbraio 2018

L’attenzione mediatica sulle separazioni vip può essere altissima, è stata molto pressante anche rispetto alla separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Mutuando le parole della diretta protagonista si potrebbe dire, senza paura di sbagliare che: “Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci!

 

 la separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore affidamento del figlio

 

Dopo la separazione la separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore c’è una cosa che da mamma non mi sarei mai aspettata di leggere sul profilo Instagram di una madre come me, per quatto lei goda di una notorietà che a me è del tutto estranea:

 

a Elisabetta Gregoraci, proprio via Instagram, un follower ha apertamente chiesto come mai il piccolo Nathan Falco sia stato affidato a Flavio Briatore.

 

 la separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, affidamento del figlio

 

La domanda in questione (privata e delicatissima), per quanto posta con un formale garbo, lasciava il punto interrogativo sullo sfondo perché presumeva con una certezza (fondata non si sa su cosa) che il bambino vivesse col papà. Così non è! E a smentirlo ci ha pensato la stessa Elisabetta.

 

Separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: gli ammiratori fanno domande via social, ma fino a che punto è ammissibile e giusto?

 

Per quanto i personaggi pubblici ci possano appartenere, nel senso che come followers abbiamo il diritto di affezionarci loro, la privatezza è una verità spesso trascurata e un diritto di tutti ancor più spesso negato.

 

Da mamma bolgger ho sempre creduto che vi siano dei presidi a tutela della privatizza e tra essi annovero sempre la tutela delle immagini personali e del volto dei figli piccoli; ma, al di là di ogni opinione in merito, resta innegabile che nessuno dovrebbe invadere l’altrui privacy sino al punto di interessarsi di fatti che riguardano i minori, gli equilibri e gli assetti di una famiglia (indipendentemente dal fatto che qui si tratti della separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, in altre parole i nomi non contano, conta solo il riserbo e il buon gusto di rispettarlo).

 

Sta di fatto che con grande eleganza e senza entrare nel merito della questione mamma Elisabetta ha smentito che il bimbo viva col papà.

 

La separazione di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è stata consensuale firmata dinnanzi all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace lo scorso 23 dicembre.

 

I giornali e la rete hanno documentato la fine di un matrimonio durato 11 anni, agli ammiratori spetta il compito di rispettare le parti in causa.

 

Non tutti lo sanno ma Flavio Briatore ha un altro figlio: una femmina

 

Intanto Elisabetta dà prova della sua Vita da Mamma serenamente single con moltissimi scatti social in cui dedica a suo figlio grandissimo spazio e ogni immagine è la testimonianza di come ci siano vincoli e legami imprescindibili, come lei stessa dice (sebbene con parole diverse): in quanto madri, potremmo non essere perfette ma siamo guidate dall’amore, sempre.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici