Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gordon Ramsay è dimagrito: ecco come (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

08 Febbraio 2018

Gordon Ramsay è dimagrito grazie a un regime alimentare controllato e a un piano di allenamento portato avanti con un personal trainer; è anche per sua moglie che ha fatto il grande sacrificio di una rivoluzione alimentare e in termini di stile di vita.

 

Gordon Ramsay è dimagrito: ha perso molti kg per aiutare il suo matrimonio, il suo rapporto con lo specchio e la sua salute.

 

La stampa internazionale raccoglie le ammissioni del noto chef: la moglie Tana non era positivamente impressionata dallo stato fisico del marito.

Gordon Ramsay è dimagrito

Lo chef era ingrassato quando la sua fama televisiva e professionale lo aveva letteralmente risucchiato, quando non mangiava più ordinatamente, quando assaggiava tutto quello che gli capitava tra le mani e prima di ogni servizio spizzicava tra le cene divine che stavano per essere portate in tavola.

 

Se Gordon Ramsay è dimagritomi lo deve, innanzitutto, a una grandissima forza di volontà, la stessa con cui ha razionalmente affrontato la necessità di mangiare bene, l’importanza di avere cura della propria salute e il bisogno di riconquistare una forma fisica che non lo allontanasse dalla moglie.

 

Lui ha 51anni, la moglie, Cayetana Elizabeth Hutcheso, nota come Tana Ramsay è del 1974, di anni ne ha 44. La coppia è sposata dal 1996, da questa felice unione sono nati quattro figli: Megan (classe 1998), Jack e Holly fratelli gemelli (nati nel 2000), Mathilda (venuta al mondo nel 2002).

 

Gordon Ramsay è dimagrito, prima di affrontare il suo percorso l’immagine che vedeve riflessa nello specchio non gli piaceva affatto.

 

A raccontarlo è lui stesso: “Mi guardavo allo specchio e pensavo: ca***!

Quella sensazione di malessere è stata per lo chef un grande campanello di allarme. Oggi l’allenatore di Gordon posta su Instagram i progressi del suo cliente:

Oltre alla fisicità ritrovata, alla felicità della moglie e al benessere alimentare Gordon Ramsay è dimagrito anche pensando a quanto è accaduto a suo padre.

 

Il padre di Ramsay morì a soli 53 anni, la causa scatenate fu un infarto. Nel ricordarlo lo chef trae dal dramma che ha vissuto l’insegnamento più importante: avere cura di se stessi.

La moglie di Gordon Ramsay ha vissuto un dramma che lo chef ha raccontato



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici