Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nuova foto di Lilibet Diana, figlia del principe Harry e Meghan

La piccola Lilibet Diana, seconda figlia del principe Harry e Meghan Markle, è cresciuta. I genitori pubblicano una sua nuova foto

di Redazione VitaDaMamma

07 Giugno 2022

Nuova foto di Lilibet Diana, figlia del principe Harry e Meghan

L’avevamo lasciata piccolissima e sorridente accanto a tutta la famiglia nella sua prima apparizione pubblica ufficiale. Si tratta di uno scatto realizzato dal fotografo Alexi Lubomirski che i suoi famosi genitori hanno scelto come cartolina di Natale nel Dicembre 2021.

Oggi ritroviamo la piccola Lilibet Diana, seconda figlia del principe Harry e Meghan Markle, cresciuta e sempre più somigliate al suo papà.

Lilibet Diana compie un anno.

La figlia del principe Harry è nata in California il 4 giugno del 2021, al Santa Barbara Cottage Hospital. Tenuta lontana dai riflettori per diversi mesi, la bambina è stata presentata ufficialmente al pubblico all’età di 6 mesi con la succitata foto di famiglia pubblicata alcuni giorni prima di Natale.

Ad un anno dalla sua nascita, la celebre coppia ha voluto festeggiare l’evento pubblicando una nuova foto della loro secondogenita: Lilibet Diana seduta sul prato con indosso un abitino azzurro chiaro.

Che ne dite, la piccola Lilibet Diana, così chiamata in onore della bisnonna e della nonna paterna, somiglia al suo papà?

La festa di compleanno della figlia del principe Harry e Meghan

La foto è opera del fotografo e amico di famiglia Misan Harriman che, attraverso il suo profilo instagram, ha voluto ringraziare il Duca e la Duchessa del Sussex per l’invito alla festa.

Il primo compleanno della figlia del principe Harry è stato festeggiato lo scorso sabato 4 Giugno durante il loro viaggio in Inghilterra per le celebrazioni del Giubileo di Platino della regina Elisabetta II. Una festa intima che organizzata al Frogmore Cottage di Windsor a cui hanno partecipato amici e parenti. Nelle foto della festa pubblicate sui social non compare il piccolo Archie, bimbo che i duchi del Sussex hanno avuto 3 anni fa.

Non ci sono proprio dubbi, entrambi i bambini somigliano tantissimo al principe Harry.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici