Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Prima foto di Lilibet Diana, figlia di Harry e Meghan

di Redazione VitaDaMamma

23 Dicembre 2021

Nata il 4 giugno 2021 presso il Santa Barbara Cottage Hospital in California, la piccola Lilibet Diana, seconda figlia di Harry e Meghan, è stata tenuta lontana dai riflettori, almeno fino ad oggi.
Ritratta in una bellissima foto di famiglia, la bambina è stata ufficialmente presentata al mondo.

 

Prima foto di Lilibet Diana, figlia di Harry e Meghan

Principe Harry e Meghan Markle sposi – Photo credit: LaPresse©


 

Prima foto di Lilibet Diana, figlia di Harry e Meghan.

“Quest’anno, 2021, abbiamo dato il benvenuto nel mondo a nostra figlia, Lilibet. Archie ci ha fatto diventare “mamma” e “papà”, e Lili ci ha fatto diventare una famiglia”.

È questo il messaggio che accompagna la tradizionale cartolina di Natale dei duchi di Sussex pubblicata sull’account instagram della loro fondazione “Archewell“, un bellissimo ritratto di famiglia che mostra un sorridente principe Harry abbracciare il suo primogenito, il piccolo e rossissimo (ha preso tutto dal papà – ndr) Archie Harrison, nato il 6 maggio del 2019 al Portland Hospital di Westminster, ed una felicissima Meghan Markle che solleva una divertita Lilibet Diana, chiamata così in memoria della compianta Lady Diana.

 


 

Lo scatto è stato realizzato dal fotografo britannico Alexi Lubomirski, lo stesso che aveva immortalato la celebre coppia durante il loro fidanzamento ufficiale e nel corso della cerimonia nuziale.

“Poter continuare la storia di questa famiglia, che ho fotografato prima come fidanzati poi il giorno del loro matrimonio, e ora vedere il loro amore manifestarsi in due splendidi bambini, è stato un onore” si legge nella didascalia.

 

 

La foto è stata realizzata l’estate scorsa, ovvero quando la seconda figlia di Harry e Meghan aveva circa 3 mesi, e, come detto in precedenza, rappresenta la prima apparizione pubblica ufficiale della piccola Lilibet Diana che, proprio come il fratello maggiore, somiglia tantissimo al suo papà.

 

E voi, cosa ne pensate di questa bellissima famiglia?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici