Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Francesco Facchinetti Padre: Prime Foto della Figlia

di Redazione VitaDaMamma

11 Marzo 2016

Francesco Facchinetti ha sempre messo a nudo la sua anima con frasi e dichiarazioni ad effetto che di tanto in tanto pubblica attraverso i social network.

Da sempre condivide con i propri fans le sue emozioni, le sue sensazioni e i suoi progetti senza crucciarsi per ciò che gli altri, in particolar modo gli haters, possano pensare di lui.

Conduttore televisivo e radiofonico, ma ancor più un imprenditore che ha deciso di puntare sui giovani talenti italiani – e ce ne sono davvero tanti – Facchinetti è soprattutto un papà che vive per i suoi tre figli.

Francesco Facchinetti padre orgoglioso pubblica le prime foto della piccola Liv.

Francesco Facchinetti Padre: Prime Foto della Figlia Liv

Lavinia questo è il suo nome completo, la piccola Liv, l’ultima arrivata in casa Facchinetti, nata nel giorno dedicato alle donne, l’8 marzo.

Come abbiamo già raccontato in quell’occasione, l’imminente parto era stato annunciato dallo stesso cantante attraverso il suo profilo instagram dove aveva postato una foto della moglie, la modella brasiliana Wilma Helena Faissol, sposata l’11 dicembre del 2014, accompagnata da una romantica e sentita dedica:

<<Amore, anche questa volta sei stata bravissima. Domani sarà il grande giorno. Ps. Le Donne sono un’opera d’arte incredibile. Noi uomini non saremmo in grado di fare neanche la metà di quello che fanno loro!>>.

Francesco Facchinetti Padre: Prime Foto della Figlia Liv

Francesco Facchinetti padre ha usato quella medesima piattaforma social per pubblicare la foto della sua ultimogenita: tenere e rosee guanciotte che spuntano attraverso le coperte ed un dolce musino che ispira tanta tenerezza.

Francesco Facchinetti Padre: Prime Foto della Figlia Liv

<<i LIVe for her! Non vedo l’ora che la piccola Mia (la prima figlia avuta da Alessia Marcuzzi – ndr), il piccolo Leo (il primo figlio avuto da Wilma – ndr) e la piccola Lollie (Charlotte, la primogenita della modella brasiliana nata da una sua precedente relazione – ndr) abbraccino la loro sorellina!>>.

Francesco Facchinetti padre attento ed affettuoso: le parole dedicate alla piccola Liv.

Francesco Facchinetti padre dolce e tenero, come sua consuetudine, ha voluto esternare le proprie emozioni attraverso post e commenti che gli hanno permesso di esternare la propria gioia, la propria emozione e la propria fortuna nell’essere riuscito ad assistere al suo terzo miracolo di vita.

<<Le cose non accadono mai per caso, ne sono sicuro. Nello stesso tempo non sono uno che crede nel FATO o nel DESTINO, sei TU che devi fare accadere le cose! Sei TU che devi avere il coraggio di prendere quel treno che viaggia alla velocità della luce davanti a te. Ieri, FESTA DELLE DONNE, è nata la mia piccola Lavinia. È la terza volta che mi accade davanti agli occhi: LA VITA. È impossibile abituarsi a una cosa così grande! La sensazione che ho ogni volta che accade è che tutto il resto diventa, non inutile come tanti dicono, ma piuttosto possibile. Davanti al GRANDE MIRACOLO DELLA VITA come si può pensare che non siamo in grado di fare tutto il resto?>>.

Francesco Facchinetti Padre: Prime Foto della Figlia Liv

Ed è proprio vero, non ci si potrà mai abituare al miracolo della vita, un’emozione unica ed indescrivibile.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici