Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Uomini e Donne: Luca Viganò Ecco Cosa ha Detto dopo la Scelta

Luca Viganò le sue parole dopo la Scelta a Uomini e Donne

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

20 Maggio 2014

luca viganò scelta

Come anticipato nel primo pomeriggio di ieri, Luca Viganò, protagonista del trono classico del programma Uomini e Donne, ha effettuato la sua scelta durante la registrazione effettuata quella stessa mattina.

Nonostante il suo percorso all’interno del programma sia durato veramente poco, Luca si è dimostrato certo dei sentimenti provati durante questi mesi, cresciuti, a suoi dire, durante le esterne realizzate con la corteggiatrice che, a quanto sembra, ha “catturato” il suo cuore.

Parliamo chiaramente di Luce Barucchi, data da sempre come “favorita” alla scelta pur non essendo molto apprezzata dal pubblico per i suoi modi poco eleganti.

Romana, 29 anni da compiere il prossimo 22 settembre, Luce, mamma di un bimbo di 2 anni, si è presentata all’inizio della trasmissione come animatrice delle più importanti discoteche romane.

Combattiva ma anche molto fragile, la corteggiatrice ha più volte rinunciato al suo percorso televisivo con Luca a causa dell’eccessiva gelosia e della paura di essere presa in giro dal tronista.

Tanti i battibecchi con quest’ultimo, alcuni dei quali finiti nella classifica de “I nuovi mostri” del noto programma satirico Striscia la Notizia, e tante le riappacificazioni che li hanno poi portati alla scelta finale.

A registrazione avvenuta, Luca ho commentato la sua scelta postando una foto sul proprio profilo instagram, pubblicata poi sulla pagina ufficiale facebook dell’ex corteggiatrice, e scrivendo:

“Nella vita non scegli. Nella vita ti incontri e basta”.

Immancabile la risposta della sua compagna che ha scritto:

“E noi ci siamo incontrati, sopportati scelti e voluti…”.

Non ci resta che fare i nostri migliori auguri alla neo coppia con la speranza che il loro amore resista e duri nel tempo.

Per saperne di più sulla scelta di Luca Viganò leggi: Uomini e Donne, la scelta di Luca Viganò.

 

Leggi anche

Seguici