Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane dal 16 Gennaio 2017

di Redazione VitaDaMamma

16 Gennaio 2017

Nelle ultimi anticipazioni avevamo parlato dello stilista Ridge Forrester che, poco più di un mese fa, aveva chiesto per l’ennesima volta la mano di Brooke Logan.

A rendere ancor più speciale la dichiarazione fu la scelta dell’erede di Eric Forrester di porre alla sua amata l’anello appartenuto alla defunta madre e di farle la fatidica proposta proprio quando entrambi si trovavano di fronte alla tomba di Stephanie.

Nonostante stesse organizzando le sue nozze con il magnate Bill Spencer, la Logan accettò di buon grado di diventare nuovamente la sposa di Ridge che, nel frattempo, si è impegnato a sabotare il matrimonio del padre con Quinn Fuller.

Beautiful anticipazioni americane dal 16 gennaio 2017.

Beautiful Anticipazioni Americane dal 16 Gennaio 2017

Stando ai recenti spoiler su Beautiful anticipazioni americane del 16 gennaio, Ridge, che ha sempre dichiarato di non nutrire una profonda stima nei confronti di Quinn Fuller, sta cercando in tutti i modi di sedurre la donna che nel frattempo si è unita in matrimonio con il padre dello stilista, Eric Forrester.

Approfittando della momentanea assenza di Brooke, partita per l’Italia per andare a trovare la figlia Hope, Ridge mette in atto il suo piano nel tentativo di smascherare la sua matrigna e farla apparire agli occhi di suo padre come una traditrice.

 

L’uomo coglie la palla al balzo quando il capo della famiglia Forrester suggerisce a lui e alla moglie di recarsi a San Francisco per un viaggio di lavoro. In quell’occasione Ridge farà in modo di poter pernottare nella stessa stanza d’albergo di Quinn e farla cadere tra le sue braccia.

Purtroppo però il tentativo di conquistare la donna fallirà miseramente.

 

Quinn infatti riesce a comprendere il piano di Ridge ed a smascherarlo quando apprende da un impiegato dell’albergo che un uomo aveva disdetto la loro prima prenotazione, ossia quella con la quale si richiedevano due camere separate.

Messo alle strette, lo stilista confessa i suoi intenti e viene minacciato dalla matrigna del fatto che quest’ultima informerà il padre di quanto accaduto.

Beautiful anticipazioni americane dal 16 gennaio 2017: Quinn e Ridge si baciano.

Beautiful Anticipazioni Americane dal 16 Gennaio 2017

L’epilogo del viaggio a San Francisco lascia presupporre che tra i due non vi sarà alcuna tregua, piuttosto entrambi continueranno a sfidarsi cercando di screditare l’altro.

Eppure gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 16 gennaio 2017 lasciano intendere che tra Quinn e Ridge potrebbe presto esserci una riappacificazione e addirittura un bacio.

I due infatti si scopriranno molto più simili di quanto potessero pensare e ciò li avvicinerà sempre più, un inatteso legame che susciterà i sospetti degli altri componenti della famiglia, Steffy, figlia di Ridge, ed Eric in primis.

Senza contare di ciò che accadrà quando Brooke, futura sposa dello stilista, farà ritorno a casa.

 

Qui di seguito il video su Beautiful anticipazioni americane dal 16 Gennaio 2017.

 

NEXT WEEK: While his wife is away, will Eric play? And a relationship reaches its breaking point. #BoldandBeautiful

Un video pubblicato da The Bold and The Beautiful (@boldandbeautifulcbs) in data:

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici