Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane dal 23 Gennaio 2017

di Redazione VitaDaMamma

23 Gennaio 2017

Con Brooke lontana – state tranquilli, non è andata via per sempre, è semplicemente volata in Italia (televisivamente parlando) per andare a trovare la figlia Hope – Ridge ha potuto mettere in atto il suo piano per conquistare Quinn Fuller e convincere così suo padre, Eric Forrester, che non è la donna fedele e disinteressata che ha sposato.

 

Peccato però che, come anticipato la scorsa settimana, lo stilista sia stato scoperto dalla matrigna che, contrariamente a quanto ipotizzato dai telespettatori, non deciderà più di smascherarlo pubblicamente.

Beautiful anticipazioni americane dal 23 gennaio 2017.

Beautiful Anticipazioni Americane dal 23 Gennaio 2017

Per meglio comprendere gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane dal 23 gennaio è necessario fare un piccolo passo indietro, fino al momento del bacio tra Quinn e Ridge.

Ebbene si, il sospetto di sette giorni fa è diventato nel corso delle puntate una particolare ed imprevista realtà.

 

Entrambi a San Francisco per un simposio sulla moda, come anticipato in precedenza la Fuller, oggi signora Forrester, ha compreso il piano del suo figliastro, ossia sedurla durante il loro viaggio di lavoro e riprenderla in un momento “scottante” in modo da mostrare poi la foto che la incriminava ad Eric e porre la parola fine al loro matrimonio, fortemente contestato dai suoi familiari, Ridge in primis.

 

Dopo averlo minacciato di rivelare al marito il piano del figlio, Quinn si è poi sfogata con Ridge affermando di esser diventata una persona perfida in seguito alle umiliazioni perpetrate nei suoi confronti dai suoi ex compagni.

Prima fra tutte la richiesta di aborto che le fece Bill Spencer e la somma di danaro che quest’ultimo le diede affinché, scopertasi incinta di Wyatt, rinunciasse al bambino. Decisione quest’ultima mai presa da Quinn.

 

Lo stilista ha rigettato ogni accusa, si è definito un uomo diverso da quelli che lei ha incontrato in passato e, intenerito dai racconti della donna, l’ha dapprima abbracciata e poi baciata, ricambiato.

Beautiful Anticipazioni Americane dal 23 Gennaio 2017

Stando agli spoiler di Beautiful anticipazioni americane dal 23 gennaio 2017, al loro ritorno a Los Angeles Ridge deciderà di mantenere segreto quando accaduto tra loro, rifiutandosi di usarlo contro di lei.

Piacevolmente stupita da tale scelta, la Fuller capirà di non essere indifferente al fascino dello stilista e si ritroverà spesso a ripensare a quel bacio.

 

L’avvicinamento tra i due susciterà non pochi sospetti tra i membri della famiglia che manifesteranno tutto il loro stupore nel vedere Ridge, da sempre contrario ed intollerante nei confronti della matrigna, avere un nuovo approccio, più dolce e meno combattivo, nei confronti di quest’ultima.

Equilibri familiari che verranno nuovamente alterati e messi in discussione dalla particolare richiesta che Quinn farà ad Eric: assegnare a Ridge il ruolo di co-amministratore delegato al fine di mettere pace nella loro famiglia.

Una scelta che sorprenderà tutti, primo Ridge che, secondo il magnate Bill Spencer, presto si autodistruggerà.

 

Che ne dite, Quinn prenderà questa decisione per la famiglia o il suo scopo sarà un altro?

Non resta che attendere gli sviluppi e constatare se gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane dal 23 gennaio verranno ceonfermati.

 

Next week: Ridge crossed the line, and now his secret with Quinn will rock their world. #BoldandBeautiful

Un video pubblicato da The Bold and The Beautiful (@boldandbeautifulcbs) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici