Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alessia Cammarota ha partorito: è nato il 2° figlio

di Redazione VitaDaMamma

19 Ottobre 2017

L’avevamo lasciata intenta a preparare le valigie, accadeva una settimana fa. Allora dichiarava via Instagram: “Teniamoci pronti….ci siamo quasi”, il riferimento al tempo che stava scadendo era chiarissimo. Oggi lo scenario è cambiato e quelle valigie si sono aperte: Alessia Cammarota ha partorito.

Alessia Cammarota ha partorito

Alessia Cammarota ha partorito: ha dato alla luce il suo secondo figlio, ed è un altro maschietto.

Niccolò Palmeri, nato dall’unione di Alessia e Aldo, è venuto alla luce nel giugno 2015. Da allora ad oggi i genitori sono usciti da una crisi profondissima e sono riusciti a ritrovarsi dopo una separazione. Il loro amore, sbocciato negli studi televisivi di Uomini e Donne (il programma Tv per cuori solitari condotto da Maria De Filippi), ha letteralmente trionfato!

Le loro strade si erano divise, il loro amore era stato scosso da un tradimento ma Alessia ha tenacemente e fieramente combattuto per recuperare il rapporto con il padre dei suoi figli e salvare la loro famiglia.

Alessia Cammarota ha partorito, ma l’annuncio è a dir poco insolito, quantomeno per la provenienza.

Per ora si sa ancora poco: Alessia Cammarota ha partorito, questo è certo! E’ nato il suo secondo figlio e mamma e bambino stanno bene …

ma il dettaglio che caratterizza l’annuncio ufficiale è che la ginecologa, la dottoressa che ha seguito la mamma bis, si dichiara pubblicamente emozionata.

 

Se vi state chiedendo cosa c’entri la ginecologa nell’annuncio del secondo parto di Alessia, sappiate che questa partecipazione emotiva del medico è il motivo per cui abbiamo definito l’annuncio insolito.

Ad annunciare la nascita del secondogenito di Alessia ed Aldo è stata proprio la ginecologa. L’annuncio, pubblico su Instagram, non ha lasciato spazio a dubbi la dottoressa ha apertamente espresso la sua emozione facendo gli auguri ad Aldo e Alessia per l’arrivo del loro secondo figlio.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici