Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nuova crisi per Francesco Monte a L’Isola dei Famosi

di Redazione VitaDaMamma

02 Febbraio 2018

A meno di due settimane dall’inizio della loro avventura, i naufraghi che hanno preso parte alla 13° edizione de L’Isola dei Famosi sembrano non riuscire a trovare pace.

Dopo la diretta di lunedì 29 gennaio, il pubblico del noto reality ha assistito ad una nuova crisi per Francesco Monte che, colto dallo sconforto, non è riuscito a trattenere le lacrime.
 

Nuova crisi per Francesco Monte a L’Isola dei Famosi.

 
Nuova crisi per Francesco Monte a L’Isola dei Famosi
 
Sicuramente provato per le pesanti affermazioni di Eva Henger, che ricordiamo ha chiesto in diretta tv la squalifica dell’ex tronista dopo averlo accusato di aver fumato marijuana durante il loro soggiorno in villa, il modello ha ceduto dinnanzi all’amica e compagna di avventura Paola Di Benedetto.

La vicenda è al momento al vaglio della redazione che, come ha riferito in un recente comunicato, sta visionando tutti i filmati di quel dato periodo al fine di verificare la veridicità delle accuse e prendere eventuali provvedimenti.
 

Questa crisi di Francesco Monte dunque potrebbe essere legata all’eventualità che lo stesso possa essere squalificato dal gioco, un’onta che potrebbe incidere pesantemente sulla sua carriera.

 
A consolarlo, come detto in precedenza, l’ex Madre Natura di Ciao Darwin 7 Paola Di Benedetto. Tra i due, sin dalla permanenza in villa, è nata una particolare amicizia che in tanti si auspicano possa diventare qualcosa di più.
 
Mentre la coppia di naufraghi si trovavano sulla spiaggia, proprio durante la seconda crisi di Francesco Monte – la prima è avvenuta durante il terzo giorno di permanenza sull’isola – Paola ha invitato il compagno di avventura a sfogarsi, a non fare sempre il “duro” ed a tenersi tutto dentro.
 
Nuova crisi per Francesco Monte a L’Isola dei Famosi
 
L’ex tronista ha spiegato che quello è il suo modo di difendersi dagli attacchi degli altri, un meccanismo diventato per lui ormai naturale.
 
Stai tranquillo, sereno, non ne vale la pena” lo esorta Paola tra una carezza e l’altra.

Una baby Madre Natura che consola un bestione di 2 metri” afferma ridendo tra le lacrime il giovane pugliese dopo essersi sciolto tra le braccia dell’amica che gli è rimasta accanto nell’attesa che lo sconforto passasse.
 
Una volta asciugate le lacrime, rivolgendosi ai cameramen e probabilmente alla direzione, Monte ha affermato:

“Quando mi mandate su playa desolada, voglio stare un po’da solo, mandatemi li, vi prego”.

Ma il bisogno di solitudine si affievolisce ben presto in quanto, subito dopo, lo stesso Monte chiede a Paola se andrebbe in “isolamento” con lui. La giovane prontamente risponde che potrebbe pensarci se su quell’isola ci fosse da mangiare.
 
La crisi di Francesco Monte si conclude tra coccole e baci e un’affermazione di Paola:

“Sei grande e grosso ma sei un tenerino”.

 
 

Per rivedere la clip di questo momento cliccare sull’immagine sottostante.
 
Nuova crisi per Francesco Monte a L’Isola dei Famosi

 

 

Francesco Monte: arriva la denuncia e non sono solo chiacchiere

 

 

 

 

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici