Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Belen Rodriguez: Lucio Presta non è più l’agente di Belen

di Mamma Annamaria

29 Novembre 2011

Belen Rodriguez: Lucio Presta non è più l'agente di Belen Belen Rodriguez non fa più parte dell’agenzia di Lucio Presta: Divorzio tra Belen e Lucio Presta

E Belen reagisce anche a questo…

Cerca di riprendere in mano la sua vita, la sua carriera e il desiderio di riscatto è la sua forza!

Certo per la bella argentina non è stato un periodo  bello  e in discesa questo.

Piuttosto è un momento fatto di chiacchiere, cose dette, non dette, trapelate e perdite importanti, ma adesso  decide di guidare lei il suo destino.

La storia del video hard e poi la gravidanza finita con un aborto spontaneo sono esperienze che l’hanno sicuramente segnata nel profondo e resteranno in lei, ma come ogni donna sa fare, anche la Rodriguez è in grado di dire “basta” e rialzarsi.

Adesso decide di dire basta.

Dice basta persino al potente e famoso manager, marito di Paola Perego, Lucio Presta.

A quanto pare Belen, stanca dei ripetuti rimproveri del manager, ha deciso interrompere il rapporto professionale che la univa  a quest’uomo.

Esigente e molto attento affinché i propri  “assistiti”  non vivessero troppo di scatti di gossip e belen e lucio presta divorzionotizie  clamorose, Presta rimproverava spesso la bella argentina, richiedendo una vita più riservata e tranquilla.

Ma la vita di Belen non è stata certo riservata! Prima le avventure giudiziarie del fidanzato Fabrizio Corona, poi lo scandaloso video hard diffuso dal suo ex fidanzato Tobias Blanco, poi l’aborto ….di lei  se ne è parlato proprio tanto.

Non essendo questa la filosofia lavorativa del manager i due  si sarebbero spesso scontati e si racconta che il giorno del matrimonio tra Paola Perego e Lucio Presta abbiano invitato sì Belen , ma sottolineando che avrebbero gradito l’assenza del fidanzato Corona.

Presta, è un importante manager e in parte si deve anche a lui il successo dell’argentina e la conduzione al Festival di Sanremo 2011. Molti i nomi appartenenti alla sua scuderia, tra i quali Roberto Benigni, Paolo Bonolis e Antonella Clerici.

Un agente così autoritario  e rigido non poteva certo reggere a lungo per La Rodriguez!

Leggi anche

Seguici