Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Quando l’Amico a 4 Zampe Incontra per la Prima Volta la Piccola di Casa Appena Nata ( VIDEO)

di Alessandra Albanese

03 Ottobre 2014

piper

“Dopo tre giorni in ospedale eravamo contenti di andare a prendere Piper, così avremmo potuto presentargle la nostra nuova bimba, Lily.

Piper sembrava eccitata nel vedermi ma non sapeva ancora che Lily sarebbe stato un nuovo membro del ‘pacchetto’.”

Questo è l’incipit che appare nel video che vogliamo condividere con voi mamme oggi.

Ha già avuto un discreto successo in rete (un milione e oltre di visualizzazioni) e si capisce il perché.

In genere i video in cui ci sono neonati fanno subito molta presa, ma questo ne fa ancor più perché la seconda protagonista del video è un’altra “primadonna” del web: un cane.

Per l’esattezza un Husky, con due bellissimi e glaciali occhi celesti, che incontra per la prima volta questa nuova arrivata nel ‘pacchetto famiglia’ al quale era evidentemente abituato.

Non appena Piper entra in casa, dice il suo padrone (e regista ndr), nota subito che qualcosa era cambiato.

Poi, dopo una breve panoramica dell’appartamento, Piper incontra Lily, uno scricciolo di soli tre giorni in braccio alla sua mamma.

Piper comincia ad annusarla, sembra chiedersi chi sia questa cosa nuova nel suo territorio (e infatti Alex, il padrone di Piper, sovrascrive sul video un pensiero che potrebbe davvero essere del cane!).

Infine le manifestazioni di giubilo: l’Husky comincia a scodinzolare e a girare intorno alla piccola proprio in segno di festa.

Tenta un avvicinamento ma sembra ancora timida per un incontro ravvicinato, così si limita ad accucciarsi sul tappeto di casa, aspettando chissà, magari un altro momento per un approccio più intimo. Magari lontano dalle telecamere!

Noi però godiamoci il video, per ricordarci ancora una volta quanto possano essere umani i nostri amici a quattro zampe!

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici