Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Oggi Sposi: Foto Inedite

di Redazione VitaDaMamma

10 Ottobre 2014

hunziker trussardi sposi

Manca davvero poco ormai a quello che in molti, in particolar modo gli appassionati di gossip, hanno definito come il matrimonio più atteso.

Le tanto chiacchierate nozze tra la showgirl Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi si celebreranno oggi, venerdì 10 ottobre, a Bergamo, città natale dello sposo.

Il rito, civile, verrà ufficiato nella Sala dei Giuristi del Palazzo del Podestà – struttura ubicata nella Città Alta, situato vicino al Palazzo della Ragione – alle ore 17:00 dal sindaco della città, il neo eletto Giorgio Gori, marito della giornalista e conduttrice Cristina Parodi.

Per il ricevimento invece, gli invitati – nel cui elenco spiccano i nomi del regista Antonio Ricci, testimone della sposa, e il giornalista Vittorio Feltri, possibile testimone dello sposo – dovranno spostarsi presso villa Trussardi, ove tutt’ora fervono i preparativi per la festa di questa sera.

hinziker trussardi sposi

A rendere note le foto dell’abitazione il portale Vanity Fair che annuncia:

“Tutto pronto per il sì. Siepi a forma di cuore, gazebi bianchi in giardino e ortensie per addobbi”.

Come si evince dagli scatti che accompagnano questo stesso scritto, sulle mura vicino all’entrata della villa sono state “ricamate” delle siepi a forma di cuore, mentre su una terrazza in giardino altri operai sono impegnati nel montaggio di un grande gazebo che, quasi sicuramente, accoglierà gli ospiti.

hunziker trussardi sposiEd è sempre il sopra citato settimanale a rendere note alcune indiscrezioni circa l’abito che indosserà la sposa.

Disegnato dallo stilista Antonio Riva, il vestito di Michelle Hunziker sarà di un colore chiaro ma non bianco, avrà un taglio romantico ma non vi sarà alcun velo abbinato. Il resto sarà una sorpresa!

Stellata sarà anche la cena, preparata da 4 diversi chef i cui nomi non hanno bisogno di alcuna presentazione: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e Chicco Cerea.

Insomma, quella di stasera si prospetta essere una serata da sogno…



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici