Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Antonella Clerici si Sposa: Decisa la Data del Matrimonio

di Chiara Gasperini

06 Novembre 2014

antonella clerici e eddy martens

Antonella Clerici e Eddy Martens finalmente sembrano che si siano decisi a convolare a nozze!

Dopo l’aria di crisi di qualche tempo fa che veleggiava sulla coppia, causata dalle presunte scappatelle sia di Antonella che di Eddy, lei con Lorenzo Crespi, mentre lui con un’hostess Stefania Sorrentino, ora sembra che il cielo sia tornato sereno, soprattutto per la presenza di una figlia, Maelle.

Eddy, soffrendo per la lontananza da sua figlia, ha capito che ci sono cose molto più importanti, che la sua libertà.

Ricostruire la serenità della coppia non è stato facile per nessuno dei due, ma la presenza della piccola ha aiutato. Sono stati necessari molti sacrifici da parte d’entrambi, oltre che il coraggio di perdonare i presunti tradimenti reciprocamente e superare le diverse incompatibilità caratteriali

Ma ora il sole è tornato a risplendere. Sembra che la coppia abbia deciso di sposarsi proprio nel giorno del compleanno della loro piccola Maelle.

Dalle indiscrezioni sembra che il matrimonio sarà una cerimonia molto intima.

Antonella, che è al suo terzo matrimonio, ha deciso di fare in modo che tutta la cerimonia, luogo, preparativi e quant’altro rimangano nel segreto più assoluto. L’abito sarà discreto e non ci sarà nemmeno una lista di nozze da reali. Antonella Clerici ha deciso che sarà un evento riservato a parenti e agli amici più cari, ma soprattutto il più lontano possibile dai fotografi. L’unica indiscrezione che ci potrà essere è legata al fatto che Eddy Martens è belga per cui è probabile che le pubblicazioni del loro matrimonio possano essere nel suo paese d’origine.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici