Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Come si Eseguono le Manovre Antisoffocamento Neonato

di Federica Federico

14 Maggio 2015

Se tuo figlio piccolo sta per soffocare, ha ingerito o inalato qualche cosa, sei preoccupato, hai paura, ma sai cosa fare? Sai come si eseguono le manovre antisoffocamento neonato o lattante?

Vita da Mamma vi propone di prendere visione e del nostro video, realizzato da Istruttori della Croce Rossa Italiana. Conoscere le manovre antisoffocamento neonato e bambino può salvare una vita.

Le morti per soffocamento possono essere evitate.

  • 50 bambini ogni anno perdono la vita in Italia, 1 bambino ogni settimana.

Sapere come si eseguono le manovre antisoffocamento neonato e bambino può evitare una tragedia irreparabile.

Vita da Mamma mette qui a disposizione di tutte le mamme, i papà, i nonni e gli educatori un video professionale e puntuale che spiega passo passo come mettere in pratica le manovre antisoffocamento neonato, perché in caso di necessità è indispensabile intervenire prontamente, subito e assolutamente senza perdere tempo.

manovre antisoffocamento neonato

Il VIDEO di Vita da Mamma è stato realizzato con la pregiatissima collaborazione della Croce Rossa Italiana (Comitato Locale di Portici), con la partnership della DeAgostini – www.deabyday.tv .

Il nostro intento è quello di mostrare passo dopo passo, mossa dopo mossa, come devono essere eseguite le manovre salva vita nel bambino al di sotto dell’anno di vita.

Osservate il video, guardatelo, riguardatelo, contattate la Croce Rossa per partecipare a corsi di formazione e dimostrazioni pubbliche, assumete consapevolezza del fatto che la disostruzione pediatrica serve a salvare la vita dei bambini e ad evitare drammi irreparabili.

Chi salva un bambino salva il mondo intero.

Impara come si eseguono le manovre antisoffocamento neonato; come si eseguono e manovre antisoffocamento bambino e impara a riconoscere e prevenire i fattori di rischio.

Se sei una mamma guarda il VIDEO e poi diffondi con noi la cultura della vita, porta questo video sulla tua bacheca, stai dalla parte di chi spera che sempre più bambini possano essere salvati.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici