Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Margot Sikabonyi, Maria di “Un Medico in Famiglia” è Diventata Mamma

di Arianna Marrese

29 Maggio 2015

Vi ricordate di Margot Sikabonyi , l’attrice che interpreta il personaggio di Maria nella nota serie Tv “Un Medico in Famiglia”? In questi giorni è nuovamente tornata sotto le luci dei riflettori per un lieto evento, che poco o nulla ha a che fare con il suo lavoro di attrice:

Margot Sikabonyi è diventata mamma!

Margot Sikabonyi

Margot Sikabonyi , lo scorso 17 maggio è diventata mamma del piccolo Bruno James, avuto dal compagno Jacopo Lupi.

Da sempre lontana dalla vita mondana, anche nel periodo in cui faceva coppia fissa con il collega Pietro Sermonti, Margot ha voluto tenere al riparo dalla stampa il momento intimo della sua gravidanza, tanto che lo stesso annuncio della sua futura e imminente maternità è arrivato solo all’ottavo mese di gestazione.

Margot Sikabonyi ha rivelato infatti di voler condividere l’emozione della maternità coi parenti più stretti nell’intimità domestica.

Margot Sikabonyi

La conferma del fiocco azzurro è stata accolta con grande gioia anche da tutto il cast di “Un Medico in Famiglia” con cui Margot è praticamente cresciuta .

La prima puntata della famosa fiction di Rai Uno, è stata girata nel lontano 1998, e all’epoca Margot Sikabonyi che vestiva i panni della timida e impacciata Maria Martini, era appena un adolescente.
Nella decima stagione, le cui riprese inizieranno il prossimo Agosto, per cause di amore maggiore non potrà esserci. Adesso, infatti si dedicherà almeno per un po’ di mesi a fare la mamma, questo è quello che emerge dai rumors.

La scelta dell’ attrice di mantenere tutto questo riserbo sulla nascita del piccolo non ci lascia spiazzati, visto il riserbo che la stessa ha sempre voluto mantenere sulla sua vita privata. Infatti fin dalle prime apparizioni in “Un Medico in Famiglia”, la Sikabonyi è stata sempre restia a rilasciare interviste o a farsi fotografare in momenti privati lontani dal set.

Anche la relazione con l’attuale compagno è stata preservata, Margot era sempre attenta a mostrarsi poco in pubblico da sola con lui e mai si è lasciata sorprendere in atteggiamenti intimi.

Il padre del suo bambino l’imprenditore milanese Jacopo Lupi , sembra che l’abbia conquistata proprio grazie alla sua forte personalità, alla serietà e riservatezza.

Il primo incontro, a quanto di dice, sembra sia avvenuto nei primi mesi del 2013, grazie ad un’amica comune. Un’amica, appunto, avrebbe aiutato il giovane imprenditore ad avvicinarsi alla bellissima attrice e avrebbe persino escogitato uno stratagemma affinché i due si incontrassero.

Margot Sikabonyi

Da lì pare sia cominciato un intenso corteggiamento che alla fine ha portato alla gioia più grande al mondo: divenire genitori del piccolo Bruno James.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici