Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Tatangelo Matrimonio in Famiglia (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

09 Giugno 2015

Anna Tatangelo matrimonio in famiglia, ma lei non indossa l’abito bianco perché non è ancora il suo turno! Gli ammiratori della celebre coppia della musica pop italiana, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, aspettano da anni questo momento che tarda ancora ad arrivare.

Intanto Anna Tatangelo posta su Instagram scatti da una celebrazione importante: la cantante ha fatto da damigella d’onore al matrimonio della sorella.

anna tatangelo matrimonio importante

Anna Tatngelo matrimonio possibile e prossimo o ”provocazione”?

Le foto della damigella vip accanto a sua sorella, già prossima alla maternità, non sono solo accompagnate da parole d’affetto … c’è di più, un messaggio sibillino si percepisce tra le righe:

Su 4 figli … i 2 più grandi si sono sposati … ora a chi tocca?!!!”, scrive proprio la Tatangelo in una didascalia alle foto postate nel web.

Anna Tatangelo matrimonio con Gigi? Che sia arrivato il momento?

Intanto Anna partecipa ad una grande gioia familiare, in un messaggio indirizzato alla sposa, ha scritto:

“Auguri sorellina! Felicissima per te in questo giorno…e soprattutto felicissima perché presto arriverà una bella nipotina! Vi voglio bene”.

Ed ecco Anna e Silvia insieme, in una foto che è già una foto di 3 donne unite da un amore familiare sincero:

Anna Tatangelo matrimonio in famiglia con Gigi D'Alessio

Il legame tra Anna e Gigi è solido e da anni cresce, la speranza di tutti gli ammiratori che da sempre hanno seguito la coppia è proprio quella di vederli convolare a giuste nozze, del resto sono già una famiglia ben salda nell’affetto ed il loro sarebbe un matrimonio d’amore.

Anna Tatangelo matrimonio in famiglia con Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo matrimonio possibile? – Resta una domanda aperta! Certo le parole della cantante suonano come un messaggio … e chi sa se questa “provocazione” non sia rivolta proprio al “possibile futuro sposo” che ha sempre riconosciuto ad Anna il coraggio di un amore sincero e vero che lei ha perseguito con forza e mettendosi completamente in gioco, sin dall’inizio malgrado età e differenze.

Intanto godiamoci le foto di questo matrimonio:

Anna Tatangelo matrimonio in famiglia con Gigi D'Alessio

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici