Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Fabrizio Corona News Dopo il Carcere, un Uomo Nuovo

di Redazione VitaDaMamma

25 Giugno 2015

Fabrizio Corona news dopo la scarcerazione dal penitenziario di Opera: Fabrizio Corona, dopo aver lasciato il carcere è tornato ai suoi affetti ed ha nuovamente abbracciato il figlio Carlos.

Fabrizio Corona, Carlos e nonna Gabriella sono già sulla copertina del settimanale “Chi” a testimoniare la riunione familiare in nome del rinnovamento e della rivincita.

L’ex re dei paparazzi è stato scarcerato per motivi di salute ed è stato affidato alla comunità Exodus di Don Mazzi.

FABRIZIO CORONA NEWS DOPO IL CARCERE l

Fabrizio Corone news dopo l’addio al carcere un uomo nuovo

Corona avrebbe apertamente dichiarato di non non voler più fare ritorno in carcere. Mentre scontava la sua pena in molti hanno chiesto per lui clemenza e la mamma Gabriella si è tenacemente battuta per suo figlio.

Fabrizio Corona NEWS: incontro con il figlio, ecco le parole della Rodriguez

Oggi l’immagine di Corona tra nonna Gabriella e Carlos dimostra che una prima meta verso la libertà è stata conquistata. Ecco una delle foto pubblicate dal settimanale “Chi“:

Fabrizio CoRONA news, copertina SU chi

Dormiamo insieme, non vai più via, vero?”, sarebbero state queste le prime parole di Carlos quando il ritorno del papà si è fatto vero in un abbraccio atteso e sperato.

Fabrizio Corona news dopo mesi di carcere: torna libero e dovrà costruire per sé e per chi gli sta accanto una nuova vita, un nuovo personaggio.

In molti hanno sostenuto Corona, anche persone comuni hanno chiesto per lui una giustizia più equa. E adesso che le porte del carcere si sono chiuse alle sue spalle, di Corona parla anche Belen Rodriguez, l’ex fidanzata che con lui ebbe un amore tormentato e passionale, avvincente e molto esposto, si potrebbe dire “da copertina”.

Fabrizio corona news dopo il carcere

Le dichiarazioni di Belen Rodriguez in merito alla scarcerazione di Fabrizio Corona sono state raccolte da TgCom24: la showgirl si è dichiarata molto felice per Fabrizio e per la seconda possibilità che gli è stata offerta con la sua scarcerazione, Belen ha sottolineato che Fabrizio merita questa nuova possibilità.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici