Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Bambini Famosi, Com’Erano e Come Sono Diventati

di Sara Papis

03 Luglio 2015

Come sono diventati i Bambini famosi che hanno iniziato in tenera età la carriera di attori? Le star, una volta cresciute sono quasi irriconoscibili e più brutti rispetto a come molti fan ricordano. Ecco una top ten delle star che hanno cambiato in modo drastico il loro aspetto.

Bambini famosi  come sono e com'erano

Bambini famosi- Com’erano e come sono

bambini famosi

La classifica dei Bambini famosi parte con Dustin Diamond, molti lo ricordano per aver interpretato il ruolo di Scrrech in Bayside School, la sua trasformazione non è stata drastica come per altri. Anzi l’aria goffa che aveva da ragazzino si è trasformata in fascino e oggi è un ragazzo elegante e sempre attivo nel mondo del cinema.
Danny Bonaduce

bambini famosibambini famosi
Ha recitato in La Famiglia Partridge, era un simpatico ragazzino ma l’abuso di alcool e droga l’hanno trasformato, oggi i risultati si possono vedere sul suo volto. Dopo aver trascorso dei periodi poco felici, il suo impegno nell’aiutare gli altri a uscire dai problemi di droga è diventato il suo obiettivo di vita.
Todd Bridgers

bambini famosibambini famosi
Classe 1965, Todd Bridges, questo il nome completo, è divenuto celebre per aver preso parte alla fine degli anni 70 al telefilm ” il mio amico Arnold” (titolo originale Different Strokers interpretando il ruolo di Willis Jackson, fratello maggiore di Arnold.

Ai tempi era un bambino attivo e dai folti capelli ricci, oggi è calvo ma riesce ancora a intrattenere le persone con il suo fantastico carattere.

Bambini famosi: Come si cambia con il tempo

Lindsay Lohan

bambini famosibambini famosi
Bambini famosi- Un tempo Lindsay Lohan era una ragazzina adorabile e graziosa. Nel 1998 aveva solo 11 anni ed fu scelta per recitare nel remake Disney ” Genitori in trappola”, poi recitò nel 2003 in ” Quel pazzo Venerdì” e infine nel grande successo nel 2004 con ” Mean Girls”. Da allora, è entrata e uscita dai centri di riabilitazione per abuso di droghe, oggi a quasi 30 anni ha l’aspetto di una 40 enne.
Mark Hamil

bambini famosibambini famosi

Classe 1951, Mark Hamill è conosciuto ai più come Luke Skywalker, personaggio protagonista della celebre saga cinematografica creata da George Lucas ” Star Wars- Guerre Stellari” Nel 1977, a poche ore dalla registrazione delle scene finali di ” Star Wars; Episodio IV- Una nuova Speranza”, Hamill fu vittima di un grave incidente d’auto, che gli sfigurò il volto.

Solo grazie all’intervento di abili medici, il suo volto sembra quasi quello di un tempo. Da quel momento non ha mai abbandonato il lavoro e oggi è un grande doppiatore.
Angus T- Jones

bambini famosibambini famosi
Il bambino della serie tv ” Due uomini e mezzo” dall’aspetto dolce e allo stesso tempo furbo, oggi sfoggia una barba da competizione, molto simile a quella di Robinson Crusoe.
Haley Joel Osment

bambini famosi
Ricordato come il ragazzino de ” Il sesto Senso” e per la celebre frase ” Vedo la gente morta” oggi Haley ha un viso tondo e sempre attivo nel mondo cinematografico.
Edward Furlong
obambini famosi

L’attore ha recitato nel 1991 nel film Terminator 2: Il giorno del giudizio, era giovane e bello oggi il suo aspetto e peggiorato insieme alla sua psiche, dopo aver trascorso del tempo in prigione.
Brian Bonaill

bambini famosi

Tra i bambini famosi ricordiamo anche Brian Bonall, un ragazzo divenuto celebre grazie al ruolo dell’adorabile Andrew Keaton, personaggio del telefilm ” Casa Keaton”, serie tv trasmessa negli anni 80 il cui protagonista era un giovanissimo Michael J.Fox.

Oggi ha un aspetto spaventoso e un corpo pieno di tatuaggi e piercing.

 

bambini famosi
Ultimo dei Bambini famosi, Macaulay Culking, tutti lo ricordiamo in ” Mamma ho perso l’aereo”. Oggi la droga ha segnato il suo viso e la sua popolarità è svanita nel nulla e la sua salute è in pericolo.

 

Fonte: Sportfluff.com



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici