Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Anna Tatangelo come Angelina Jolie

Anna Tatangelo come Angelina Jolie: la gaffe di un turista americano suscita l'ilarità della cantante, compagna di Gigi D'Alessio, e l'ironia del popolo web

Redazione VitaDaMamma

di Redazione VitaDaMamma

14 Settembre 2015

Si dice che ognuno di noi ha almeno un sosia nel mondo, cioè una persona che ci somigli fisicamente, in particolar modo i tratti del viso. C’è addirittura chi sostiene che ogni persona abbia ben 7 sosia sparsi sul globo terrestre.

Un particolare questo al quale si da maggiormente risalto soprattutto se si parla di personaggi famosi.

Anna Tatangelo come Angelina Jolie.

anna tatangelo

Ha suscitato molta ilarità tra gli utenti del web il racconto della cantante Anna Tatangelo che sarebbe stata scambiata per l’ancora più celebre attrice Angelina Jolie.

La compagna del cantante neomelodico Gigi D’Alessio, che stamane, come molte altre mamme, era impegnata ad assistere suo figlio Andrea, nato il 31 marzo del 2010, nel suo primo giorno di scuola, lo scorso mercoledì 9 settembre ha reso noto, attraverso la propria pagina facebook ufficiale, con tanta ilarità, l’“abbaglio” preso da un turista americano incontrato in aeroporto.

Quest’ultimo, che con tutta probabilità non ha mai visto la Jolie da vicino, rivolgendosi ad Anna Tatangelo, ha esclamato:

“Are you Angelina Jolie?”

Superato lo choc derivato da tale inattesa domanda, la cantante di Sora ha risposto con un tono divertito ed ironico:

“What???? seeeeee!!!!!!!! ho pure Brad a casa!!!! #ancorarido #verona”.

anna tatangelo

Anna Tatangelo come Angelina Jolie: l’ironia della rete.

Come spesso capita in queste occasioni, il popolo della rete non si è lasciato sfuggire l’occasione per scherzare su quello che alcuni hanno ritenuto essere una colossale “svista” da parte dell’americano.

Pur restando indiscutibile la bellezza di entrambe, molto diversa sia per quanto concerne lo stile, i lineamenti e la forma fisica, risulta davvero difficile credere che qualcuno confonda Anna Tatangelo con la moglie di Brad Pitt.

Se poi non ci crede neanche la diretta interessata…

Voi cosa ne pensate, c’è una somiglianza, anche vaga, tra Anna Tatangelo e la Jolie?

Intanto i fans della Tatangelo hanno voluto dare il loro contributo!

anna tatangelo

Leggi anche

Seguici