Seguici:

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 2 Ottobre

di Alessandra Albanese

02 Ottobre 2015

Sarà colpa della pioggia incessante o della pressione in aumento? Quel che è certo è che a Bake Off Italia sembrano tutti invitati alla tavola del Cappellaio matto.

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 2 Ottobre

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 2 Ottobre

Così recita lo spot della prossima puntata di Bake Off Italia che andrà in onda stasera alle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre).

Dopo la scorsa puntata in cui tutto era all’insegna dello zucchero, anche i cuori dei durissimi e severissimi giudici Clelia d’Onofrio ed Ernst Knam (pensate che su Twitter è partito il sondaggio cosa è successo stasera a Knam? Risposte: a) Ha guardato Bambin prima della puntata; b) è in preda a un’overdose di zuccheri; c) è posseduto dallo spirito del Dalai Lama!!) stasera si preannunciano corse sfrenate all’ultima ricetta.

Sotto il tendone sembrano tutti in fibrillazione, tutti un po’ fuori di testa: gente che sente omini nella testa, altri che aspettano campanellini, insomma la tensione sale, e gli 11 concorrenti rimasti in gara dopo l’eliminazione di Daniele sono ancor più agguerriti a volere conquistare il titolo di Pasticcere Amatoriale più bravo, e a pubblicare il proprio libro di ricette.

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 2 Ottobre. Cosa succederà stasera?

Bake Off Italia Anticipazioni Puntata del 2 Ottobre

I concorrenti corrono, cadono, accelerano, ma a dire di qualcuno la prova di stasera sarà “da delirio, ma il divertimento assicurato”.

Anche stasera le due classiche prove, una creativa e l’altra tecnica, nella quale i concorrenti dovranno replicare un dolce del maestro Knam.

Per la prova creativa i concorrenti saranno davvero sotto pressione, in una corsa contro il tempo, all’ultimo minuto.

Dopo l’eliminazione “per un soffio” di Daniele, e l’assegnazione del Grembiule Blu a Elisa stasera un’altra puntata all’insegna della dolcezza, ma anche del divertimento.

L’impeccabile conduttrice di sempre Benedetta Parodi ci accompagnerà nel regno sognato dai pasticceri amatoriali d’Italia, e tutti i fans della trasmissione potranno non solo guardarlo, ma anche sbizzarrirsi a commentare sulle pagine facebook e Twitter di Real Time.

Noi ci rivediamo domani per raccontarvi la nostra puntata di Bake Off, e Lunedì con la ricetta della prova Tecnica di Knam.

Buona Visione!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici