Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tori Spelling: Flirt Segreto con Attore di Beverly Hills 90210

di Redazione VitaDaMamma

08 Ottobre 2015

Beverly Hills 90210 è stato uno dei telefilm più seguiti, la serie tv che ha segnato l’inizio di una nuova era.

Mentre le nostre nonne e le nostre mamme si appassionavano alle telenovela sudamericane (qualcuna di voi ricorderà Topazio, Manuela, Celeste, La donna del mistero), per noi ragazzi degli anni ’90 si apriva un nuovo mondo dove finalmente si parlava delle problematiche adolescenziali, quelle legate alla vita reale.

Per noi aveva inizio Beverly Hills 90210!

La prima puntata fu trasmessa negli States il 4 ottobre del 1990 (in Italia arrivò due anni dopo, il 19 novembre del 1992), di recente si è quindi festeggiato il 25° anniversario della serie tv, celebrazioni che in America hanno avuto un grande risalto.

Complice di tutto ciò le interviste che alcuni protagonisti del telefilm hanno rilasciato e attraverso le quali si sono potuti apprendere aneddoti particolari riguardanti il backstage.

Ma la rivelazione più scioccante è stata quella dell’attrice Tori Spelling.

tori spelling

Classe 1973, Tori Spelling, figlia di Aaron Spelling, co-produttore della serie Tv che l’ha resa famosa in tutto il mondo, interpretava in Beverly Hills 90210 il ruolo di Donna Martin.

Cresciuta in una famiglia molto severa che le ha impartito un insegnamento cattolico rigido, Donna vivrà con grande affanno la perdita della sua verginità, convinta di preservarla fino al matrimonio.

A differenza delle sue amiche, Brenda (Shannen Doherty) e Kelly (Jennie Garth), Donna avrà il minor numero di relazioni nella serie, ciò è dovuto al fatto che vivrà una lunga relazione con David Silver (Brian Austin Green), primo grande amore che, dopo un lungo tira e molla, sposerà alla fine della serie.

Non è un mistero che l’attrice Tori Spelling abbia avuto un flirt con l’attore Brian Austin Green anche fuori dal set, le sorprese da le confessate di recente sono ben altre.

Tori Spelling confessa flirt segreto con un attore di Beverly Hills 90210.

Tori Spelling, ospite la scorsa settimana del programma Celebrity Lie Detector trasmesso sul canale satellitare Lifetime’s, ha fatto un vero e proprio tuffo nel passato ricordando le emozioni vissute sul set, le amicizie e le antipatie nate durante le riprese, nonché gli amori vissuti sia davanti che dietro le telecamere.

Incalzata dalle domande della conduttrice, e sottoposta alla macchina della verità, Tori Spelling ha confessato di aver vissuto fuori dal set un’avventura estiva con un altro dei co-protagonisti di Beverly Hills 90210.

Restia a dichiarare il nome, l’attrice ha esclamato “Finirò nei guai per averlo confessato, non lo sanno nemmeno i miei amici”, salvo poi cedere e rivelare che l’uomo misterioso altri non è che Jason Priestley, l’attore che interpretava Brandon Walsh.

“Si, è stata un’avventura estiva vissuta fuori dal set – ha raccontato Tori Spellingi – Siamo stati grandi amici per tutta la durata delle riprese e tra di noi c’è stata anche un’avventura estiva, tutto qui”.

Nel corso della serata a lei dedicata, Tori Spelling ha anche dichiarato di aver baciato il collega Dylan McKay, Luke Perry nel telefilm, durante una festa di 18 anni.

tori spelling

“È stato un attimo ma per una ragazza giovane come lo ero io era tutto. Ma no, non siamo mai stati a letto insieme”.

Grandi amici sul set ma amanti fuori, un segreto ben custodito per ben 25 anni.

Dovremmo aspettarci altre sorprese, magari per il 50° anniversario?

Per vedere il video della “confessione” cliccare sull’immagine sottostante.

tori spelling

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici