Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Nicole Kidman Rifatta e Pentita, Giudicate dalle Foto

di Alessandra Albanese

27 Ottobre 2015

Nicole Kidman, hawaiana di nascita (Nonolulu 1967) e australiana di “residenza”, è forse una delle attrici più belle, famose e ricche di tutta Hollywood.

Dal suo matrimonio e divorzio con Tom Cruise è passata una vita, ma al di là della sua vita privata, in quella professionale ha inanellato successi uno dietro l’altro (ha anche vinto l’Oscar per la sua interpretazione di Virginia Woolf nel film “The Hours” nel 2002).

Nicole Kidman Rifatta e “sfatta”

Nicole Kidman rifatta

Tempo fa il Magazine Vanity Fair aveva raccontato qualche “segretuccio” su Nicole Kidman, come ad esempio la sua fobia per le farfalle, o la sua vera amicizia con Naomi Watts, altra naturalizzata australiana, di origini britanniche.

Oggi noi invece, piuttosto che darvi sue notizie vogliamo mostrarvi qualche foto, per confrontarle tra alcune più vecchie e altre molto recenti, risalenti a dopo l’estate.

Nicole Kidman Rifatta, Ecco un’immagine di qualche tempo fa

Nicole Kidman rifatta

Nonostante la Kidman avesse affermato (in tempi evidentemente remoti) di essere contraria ai ritocchi estetici, già l’anno scorso si era presentata a Cannes, in occasione del lancio del suo film su Grace di Monaco, con un volto stranamente gonfio, soprattutto nella zona degli zigomi.

E non era tutto.

Da qualche tempo infatti le foto della star mostravano evidenti segni di “manomissione chirurgico-estetica”, con labbra gonfie, fronte liscia, insomma sembrava proprio che la signora non aveva ben accettato il fatto che il tempo passasse anche sul suo splendido volto.

Nicole Kidman rifatta

Certamente non è la sola dello star system a ricorrere al chirurgo estetico per migliorare (ma questo è una considerazione personalissima) il suo aspetto fisico, ma c’è da dire che la signora Kidman rifatta, a mio modo di vedere, era leggermente peggiorata, e avrebbe potuto tranquillamente fare a meno, visto che partiva naturalmente avvantaggiata!

Nelle sue recentissime foto, quelle di settembre, pubblicate sempre da Vanity Fair , la Kidman sembra però essersi pentita di tutti quei ritocchi, e a giudicare dal risultato sembra che abbia “smesso”, come ogni buon alcolista anonimo che si rispetti.

Oggi l’attrice sembra in effetti più sgonfia, ma soprattutto molto più naturale, senza quell’espressione fissa che il botox regala a tutti coloro che ne abusano.

Nicole Kidman rifatta

Insomma Nicole, è vero, il tempo passa, ma non necessariamente significa che una donna bellissima debba peggiorare con l’età.

Alla Nicole Kidman rifatta noi preferiamo quella recente così, forse con un segno del tempo in più, ma senz’altro più naturale e genuina.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici