Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mamma 39enne in Coma Dopo un Parto Cesareo d’Urgenza

di Maria Corbisiero

30 Ottobre 2015

Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 29 ottobre, le amministratrici della pagina facebook Vita da Mamma, piattaforma social legata al nostro sito, hanno ricevuto, tramite messaggio privato, la richiesta di preghiera per una neo mamma che in queste ore sta lottando tra la vita e la morte.

Mamma 39enne in coma dopo il parto.

Mamma 39enne in Coma Dopo il Parto

Ecco il messaggio dell’utente facebook:

<<Ciao.. ascolta ho bisogno di un aiuto.. una ragazza che non conosco è in coma dando alla luce la sua terza figlia ha avuto una forte emorragia.. la famiglia cerca preghiera, ci affidiamo nelle mani del signore. .se puoi condividere la notizia per le preghiere>>.

Mamma 39enne in Coma Dopo il Parto

Secondo quanto riportato sul portale web legato al giornale locale “Salerno Cronaca”, la mamma 39enne in coma, residente a Battipaglia (SA), è stata ricoverata d’urgenza mercoledì sera presso l’ospedale san Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno – chiamato comunemente “Ospedale San Leonardo” – per una emorragia celebrale.

La donna infatti, come si apprendere dall’editoriale di oggi, venerdì 30 ottobre del succitato quotidiano, era ben consapevole di avere una malformazione vascolare (Mav) ma aveva deciso di portare avanti ugualmente la sua terza gravidanza.

In seguito all’urgente ricovero, i medici del nosocomio hanno dapprima provveduto a far nascere la piccola con un taglio cesareo e poi sono intervenuti chirurgicamente sulla mamma 39enne in coma con un’operazione al cervello per ridurre la massa di sangue.

Quest’ultimo intervento, come riporta il giornale “Salerno Cronaca”, è perfettamente riuscito ma i medici hanno comunque indotto la donna, della quale sono state rese note solo le iniziali, R.S., in coma farmacologico.

Nella giornata odierna l’equipe medica che segue la mamma 39enne in coma inizierà a ridurre i farmaci che le stanno somministrando nel tentativo di risvegliarla e procedere alle cure per una pronta ripresa.

Intanto la rete si mobilita per questa “mamma coraggio” e anche noi di Vita da Mamma ci uniamo alla richiesta di preghiera affinché R.S. possa tornare al più presto dai suoi bambini.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici