Seguici:

Kate Middleton Magra Come NON Mai (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

24 Novembre 2015

Kate Middleton magra come non mai, ha preso parte alla prima dell’ultimo film di James Bond, Spectre.

La duchessa di Cambridge a sfilato sul tappeto rosso con un abito lungo e delicatissimo, schiena nuda, bottoni gioiello minimal, colore tenue, morbidezza larga e sinuosa, avvolgente, quasi come a voler celare l’eccessiva magrezza.

Kate Middleton magra, troppo magra alla première mondiale del nuovo film di James Bond, Spectre.

Paura per Kate Middleton magra

La duchessa di Cambridge è apparsa “eterea” più che magra. E mentre camminava sul red carpet in rete si scatenavano già i commenti sul suo fisico filiforme. Di fatto Kate presenta una linea asciutta che difficilmente caratterizza una donna 6 mesi dopo il parto.

Paura per Kate Middleton parto

La magrezza della consorte di William ha carpito l’attenzione degli opinionisti inglesi e un abito bellissimo si è trasformato in un vestito ideato per camuffare un fisico troppo leggero. E’ da qui, ovvero dal tappeto rosso della prima dell’ultimo film di James Bond, che è partito il tam tam internazionale sulla salute di Kate Middleton.

Kate Middleton magra oltre ogni limite, sta bene?

Qualcuno ha insinuato che le condizioni di salute della duchessa avrebbero preoccupato anche sua altezza reale la regina, e proprio la regina in persona avrebbe ordinato a Kate un controllo medico:

Kate Midlletono sarebbe stata sottoposta a una visita medica che si sarebbe già svolta in gran segreto nella tenuta di Anmer Hall, residenza di Kate e William nella contea di Norfolk.

La tenuta di Anmer Hall resta il luogo migliore per serbare i segreti di Kate e William, tutti ben sanno che è stata dichiarata off limits e vige su essa un divieto rigido: è no flag zone e neanche un drone può alzarsi in volo intorno alla casa. Tutto in ragione di rigorose limitazioni a tutela della privacy della famiglia regale.

Paura per Kate Middleton magra

Kate Middleton magra: la duchessa di Cambridge, moglie del principe William e madre dei principini George e Charlotte, avrebbe perso troppo peso troppo poco tempo, la magrezza eccessiva preoccuperebbe la casa reale.

In Italia la notizia della segretissima visita medica è data da una fonte accreditata ilGiornale.it ma sui tabloid inglesi nulla sembra trovare conferma, spopolano solo le critiche al lungo e sinuoso vestito che la magrissima Kate ha sfoggiato sul red carpet. Addirittura si commenta la schiena nuda e ci si interroga sull’assenza di un “decoroso” capo intimo per sostenere il minutissimo petto della moglie di William.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici