Seguici:

Federica Panicucci e Mario Fargetta si Sono Separati

di Redazione VitaDaMamma

15 Dicembre 2015

Nessuna separazione passa inosservata, ma alcune pretendono di essere addirittura annunciate perché sono celebri ovvero riguardano personaggi pubblici. Loro malgrado i vip, i politici e in genere i volti noti debbono anche parlare degli amori e delle unioni coniugali finite, solitamente, infatti, i personaggi celebri ricevono domande sulla loro vita privata e godono dell’attenzione costante degli ammiratori.

E’ di queste ore la notizia della separazione di Federica Panicucci e Mario Fargetta celebre coppia: lei bellissima presentatrice televisiva e lui noto Dj.

Per anni il loro amore è stato vivo e saldo e sono stati considerati come una delle famiglie più stabili del mondo dello spettacolo. Ma il loro matrimonio è finito, e a quanto pare con sereno convincimento di entrambi.

Federica Panicucci e Mario Fargetta

Anche per la separazione di Federica Panicucci e Mario Fargetta, l’avvocato della presentatrice televisiva ha ritenuto opportuno rilasciare una comunicazione ufficiale chiedendo il massimo rispetto della privacy della coppia e dei figli.

Federica Panicucci e Mario Fargetta si sono separati, la notizia è stata resa nota dall’avvocato Giulia Bongiorno, che in questo difficile momento assiste laFederica Panicucci e Mario Fargetta conduttrice televisiva

Federica Panicucci e Mario Fargetta hanno messo fine al loro matrimonio serenamente e armoniosamente, come dichiara l’avvocato:

“con immenso dispiacere ma con la serenità che deriva dall’aver ponderato insieme la decisione e dalla consapevolezza di un legame di affetto, stima e rispetto che rimane saldo, anche in nome dei figli”.

Anche se non saranno più moglie e marito – aggiunge Giulia Bongiorno – resteranno sempre e comunque genitori e faranno del loro meglio per crescere i figli in un clima di affettuosa condivisione”.

Federica Panicucci e Mario Fargetta, insieme ai loro figli, meritano rispetto e privacy, ci tiene a precisarlo il legale della presentatrice televisiva. Infatti Giulia Buongiono conclude il suo commento dicendosi certa “ di poter contare sul rispetto della loro privacy e, soprattutto, di quella dei figli”.

Fonte: ANSA



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici