Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

La Figlia di Raoul Bova “E’ la bambina più Bella Mai Vista” Dice Papà

Si chiama Luna, ma al contrario del suo nome a detta del papà è bella come il sole! Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sanciscono la loro storia d’amore con la nascita della loro figlia. La Figlia di Raoul Bova, Luna ha fatto girare la testa al papà Li volevano travolti da una ...

di Alessandra Albanese

16 Dicembre 2015

Si chiama Luna, ma al contrario del suo nome a detta del papà è bella come il sole!

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sanciscono la loro storia d’amore con la nascita della loro figlia.

La Figlia di Raoul Bova, Luna ha fatto girare la testa al papà

La Figlia di Raoul Bova

Li volevano travolti da una passione passeggera, lui, il bellissimo di casa nostra Raoul Bova e la ballerina, modella e conduttrice televisiva spagnola Rocío Muñoz Morales.

Invece eccoli qui, festeggiare con pochi intimi tra cui i genitori di Rocio e la mamma di Raoul, la nascita della piccola Luna in un ristorante romano, a pochi giorni dalla venuta al mondo della bimba, avvenuta il 2 dicembre scorso.

La Figlia di Raoul Bova

E sul giornale di Alfonso Signorini Chi, spuntano le prime foto di lei, la figlia di Raoul Bova appena uscita dalla clinica dove è venuta al mondo, ben coperta e tra le braccia di una mamma raggiante e di un papà sognante.

 

Appena dopo la nascita la Figlia di Raoul Bova, la Morales aveva cinguettato su Twitter una dedica alla piccola: “Dopo 9 mesi di attesa, sei arrivata. Una settimana fa la mia vita è cambiata grazie a te… “

La Figlia di Raoul Bova

Sul settimanale di Signorini che esce oggi in edicola le prime foto: La Figlia di Raoul Bova alla primissima uscita, mentre torna a casa dalla clinica dove è nata

La famiglia, perché Luna è stata voluta proprio per consolidare questa famiglia nata circa 3 anni fa, è stata colta di sorpresa dai fotografi di Chi, e Bova non ha perso l’occasione di esclamare: “E’ la bambina più bella che abbia mai visto!”

La Figlia di Raoul Bova

L’attore, 44 anni e oltre 40 film all’attivo, ha due figli maschi, Francesco e Alessandro Leon, avuti con la ex moglie Chiara Giordano, figlia dell’avvocato Annamaria Bernardini de Pace, con la quale è stato sposato dal 2000 al 2013.

Adesso con una bimba in casa c’è da scommettere che si imbambolerà come tutti i papà di figlie femmine fanno!

Raoul e Rocio si erano conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio, sempre nel 2013, e da allora sono sempre stati una coppia affiatatissima.

Oggi ancor di più, con Luna che farà loro compagnia in questo primo Natale in famiglia!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici