Seguici:

Claudia Pandolfi Mamma Bis: è Nato il Secondo Figlio

di Redazione VitaDaMamma

20 Gennaio 2016

È nato”!

Non credo possa esistere espressione più lieta, una frase così breve e concisa capace di scaturire un’immensa gioia.

Ed è la stessa espressione che oggi usiamo per annunciare un’altra nascita, il lieto evento che ha come protagonisti l’attrice Claudia Pandolfi e il suo attuale compagno Marco De Angelis.

Claudia Pandolfi mamma bis: è nato il secondo figlio.

Claudia Pandolfi Mamma Bis: è Nato il Secondo Figlio

Già mamma di Gabriele, il figlio di 9 anni, nato il 26 dicembre 2006 dalla sua precedente relazione con il chitarrista e cantautore romano Roberto Angelini, Claudia Pandolfi mamma bis venerdì scorso, ossia il 15 gennaio 2016, ha dato alla luce il suo secondo figlio.

Da sempre nota per la sua discrezione, soprattutto per quanto concerne la sua vita privata, Claudia Pandolfi mamma bis non ha affidato la lieta novella ad un comunicato stampa ufficiale. A rendere nota la nascita invece è stato il sito “TV Sorrisi e Canzoni”, portale web legato al celebre settimanale omonimo.

<<È nato venerdì scorso a Roma il piccolo Tito, figlio di Claudia Pandolfi e del produttore Marco De Angelis, suo compagno dal 2014. Sorrisi è venuto a sapere che la mamma e il bambino, nato con un parto cesareo, stanno bene>>.

Queste le parole che annunciano la nascita del piccolo Tito, secondogenito dell’attrice romana, il primo avuto dall’attuale compagno conosciuto sul set della fiction televisiva “Il tredicesimo apostolo”.

Claudia Pandolfi mamma bis: è nato Tito.

Claudia Pandolfi mamma bis ha scelto per il suo secondogenito un nome importante, che richiama alcuni imperatori dell’antica Roma (vedi Tito Flavio Vespasiano che governò la capitale tra il 69 e il 79 col nome di Cesare Vespasiano Augusto – ndr).

L’etimologia del nome Tito è incerta, in molti lo attribuiscono al latino “titulus”, che significa “onorevole”, un termine che a sua volta deriva dal nome sabino “Tities” (difensore); viene inoltre attribuito al verbo latino tueor (ego tueor significa io osservo).

Chi possiede questo nome ha un carattere impulsivo pur restando fedele ai suoi sentimenti. Ama impegnarsi nel proprio lavoro ed ha un temperamento calmo.

Per quanto concerne l’onomastico, il figlio di Claudia Pandolfi mamma bis potrà festeggiarlo a pochi giorni dal suo compleanno, ossia il 26 gennaio, giorno in cui si celebrano i Santi Timoteo e Tito Vescovi.

Piccole curiosità sul nome Tito:

  • Il numero fortunato è l’1;
  • La pietra è il crisolito;
  • Il colore è il giallo.

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a questa splendida famiglia e al piccolo Tito.

Fonte Tv Sorrisi e Canzoni



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici