Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tyra Banks: Prima Foto del Figlio Nato da Madre Surrogata

di Redazione VitaDaMamma

16 Febbraio 2016

Era stata lei stessa a raccontare dei suoi problemi di fertilità, del suo grande ed immenso desiderio di diventare mamma, un sogno rincorso anche attraverso la fecondazione in vitro.

Oggi, all’età di 42 anni, grazie al contributo e all’aiuto di una mamma surrogata, ossia una donna che si è offerta di portare in grembo e partorire il suo bambino, è diventata mamma del piccolo York.

Tyra Banks diventa mamma: prima foto del figlio York.

Tyra Banks Posta Prima Foto del Figlio Nato da Madre Surrogata

Domenica 14 febbraio, giorno un cui si festeggia San Valentino, giornata dedicato all’amore, l’ex top model e attrice californiana Tyra Banks ha presentato ufficialmente suo figlio York, nato alcune settimane fa, postando una sua foto sul proprio profilo instagram.

<<Questo è il giorno di San Valentino più felice della mia vita. York, papà Erik Asla e io vi mandiamo tanto amore.>>.

Questo il messaggio che accompagna lo scatto, un’immagine dolce che parla di maternità.

Tyra Banks Posta Prima Foto del Figlio Nato da Madre Surrogata

L’ex super modella – Tyra Banks è stata uno degli angeli di Victoria’s Secret dal 1999 al 2005 – nonché attrice – qualcuno la ricorderà nel ruolo della barista Zoe nella pellicola “Le ragazze del Coyote Ugly” o nelle sue apparizioni in serie Tv quali “Gossip Girl” e “Glee” – poco dopo la nascita di York, ha raccontato tutta la sua felicità ed emozione in un’intervista esclusiva al magazine People.

<<Mentre guardo i bellissimi occhi di mio figlio penso a tutte le persone che lottano per la fertilità o che portano in grembo un bambino e continuo a pregare per loro ogni giorno. Le mie speranze e sogni sono pieni di auguri verso queste persone, che possano provare ciò che provo io quando stringo tra le miei braccia il mio piccolo tesoro, York Banks Asla>>.

Tyra Banks diventa mamma grazie ad una mamma surrogata.

Come detto in precedenza, Tyra, fidanzata da circa tre anni con il fotografo norvegese Erik Asla, a causa dei suoi problemi di infertilità, oltre alla fecondazione in vitro, è ricorsa alla maternità surrogata.

Cosa significa ciò?

La maternità surrogata, o più comunemente definito “utero in affitto”, è una pratica medica che rientra nella fecondazione assistita.

In poche parole, una donna, denominata “madre surrogata”, si assume l’obbligo di portare avanti una gravidanza e di partorire il figlio di una persona o di una coppia sterile. La fecondazione in vitro può avvenire sia attraverso seme e ovuli appartenenti alla coppia sterile che a donatori anonimi.

Tyra Banks non nasconde il suo entusiasmo e la sua gratitudine verso la donna che l’ha aiutata a diventare mamma.

In data 28 gennaio 2016, giorno in cui ha annunciato la nascita di York attraverso il suo profilo instagram, non ha infatti dimenticato di ringraziare la mamma surrogata:

<<Il miglior regalo per il quale abbiamo lavorato e pregato così duramente è finalmente arrivato. Ha le mie dita e i miei grandi occhi e il mento e la bocca del suo papà Erik. Mentre ringraziamo quell’angelo di una donna che ha portato in grembo per noi il nostro baby miracolo, noi preghiamo per tutti coloro che cercano di raggiungere questo gioioso traguardo. York Banks Asla, benvenuto nel mondo>>.

Tyra Banks Posta Prima Foto del Figlio Nato da Madre Surrogata

Benvenuto al mondo piccolo York…

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici