Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane su Liam e Quinn (Video)

di Redazione VitaDaMamma

25 Febbraio 2016

Mentre i telespettatori italiani sono alle prese con il triangolo amoroso Ridge-Caroline-Thomas, da noi raccontato nell’articolo dedicato alle anticipazioni del mese di ottobre 2015, in America la trama di Beautiful si infittisce ancor più.

Prima di andare avanti con i nuovi spoiler made in USA della celebre soap è opportuno fare un piccolo e veloce riassunto riguardante una delle coppie più amate: Liam Spencer e Steffy Forrester.

Beautiful anticipazioni americane su Liam e Quinn.

Beautiful Anticipazioni Americane su Liam e Quinn (Video)

Circa un mese fa vi avevamo parlato dell’imminente crisi che presto avrebbe colpito la coppia Liam e Steffy; nonostante fossero prossimi al matrimonio, i due giovani si apprestavano a dover affrontare degli ostacoli molto difficili, ostacoli che portano il nome di Quinn Fuller e Wyatt Spencer.

Offertosi di accompagnare la sua ex fidanzata Ivy sull’aereo che l’avrebbe riportata in Australia, Liam, recatosi nel bagno del velivolo, perde i sensi e batte la testa. Ripresosi dopo qualche minuto, sarà costretto a volare fin nel nuovo continente per riuscire a ritornare poi a casa.

Nel frattempo Steffy, che aveva litigato con Liam prima della sua partenza, viene consolata da un amichevole Wyatt che, incitato dalla madre Quinn, tenta di conquistarla per “strapparla” definitivamente dalle braccia del fratellastro.

Al suo ritorno Liam sorprende i due mentre dormono abbracciati nel suo letto e, supponendo sia successo qualcosa di irreparabile, ipotesi del tutto errata, decide di lasciare la sua futura moglie.

Ed è a questo punto che gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Liam e Quinn si fanno interessanti.

Beautiful Anticipazioni Americane su Liam e Quinn (Video)

Stando infatti alle indiscrezioni di Beautiful anticipazioni americane su Liam e Quinn, questi due personaggi, noti soprattutto per l’odio reciproco, diventeranno presto marito e moglie, seppur in modo fittizio. A provocare il tutto saranno i ripetuti giramenti di testa e relativi svenimenti di cui inizierà a soffrire il giovane figlio di Bill.

Liam infatti verrà colto da un malore durante un’accesa discussione con Quinn nel parcheggio della Forrester Creations.

Vedendolo privo di sensi ed inerme, la donna deciderà di mettere in atto uno dei suoi diabolici piani: caricherà il corpo del giovane sulla sua auto e lo porterà nella sua baita situata a Topanga, un’area delle montagne della contea di Los Angeles.

Nonostante gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Liam e Quinn non descrivano in modo preciso il piano della gioielliera, risulta abbastanza chiaro che quest’ultima voglia aumentare la distanza fisica, e non solo, tra i futuri sposi così da lasciare al figlio un più ampio campo d’azione.

Ma l’imprevisto non poteva di certo mancare.

Beautiful anticipazioni americane su Liam e Quinn: una nova coppia?

Beautiful Anticipazioni Americane su Liam e Quinn (Video)

Come anticipato in precedenza, e come riportato dagli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Liam e Quinn, i due si scopriranno innamorati, con grande sorpresa della Fuller.

Liam infatti, a causa dell’ultimo svenimento, si sveglia nel letto di Quinn senza però ricordare nulla di lui e di colei che l’ha salvato. Guarda il suo angelo, come lui stesso la definisce, con occhi riconoscenti e grati, un atteggiamento che stupisce molto la donna che si ritrova costretta a modificare i suoi piani.

Dopo avergli sfilato durante il sonno il ciondolo a forma di spadino, il simbolo degli Spencer, un gioiello che lei stessa ha disegnato e che potrebbe ricondurlo alle sue origini, la proprietaria della Quinn Artisan Jewelers racconta al suo assistito, a cui ha dato il nome Adam, di chiamarsi Eve di essere sua moglie.

La devozione di Liam/Adam verso la sua donna diventa, a lungo andare, quasi disarmante per Quinn/Eve che non ha mai vissuto un amore vero e proprio, limitandosi ai soli complotti o relazioni di convenienza.

Ma, come riportano le indiscrezioni su Beautiful anticipazioni americane su Liam e Quinn, ben presto quest’ultima cederà al fasciano del suo nemico, regalando a lui e a se stessa una folle notte di passione proprio nel giorno di San Valentino.

Un romantico idillio che però sembra destinato a rompersi in quanto gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Liam e Quinn parlano di una telefonata tra Steffy e la futura suocera (intanto la giovane Forrester ha trovato un lieve confronto tra le braccia di Wyatt – ndr) alla quale però risponderà un più che confuso Liam/Adam.

Non resta che attendere le anticipazioni del mese di marzo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici