Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rupert Murdoch e Jerry Hall Sposi (Foto)

di Redazione VitaDaMamma

11 Marzo 2016

Non è mai troppo tardi per aprire il proprio cuore e la propria anima ed accogliervi l’amore!

Chissà se avranno pensato proprio questo Rupert Murdoch e Jerry Hall quando hanno deciso di pronunciare per ben due volte, davanti ad amici e parenti, il fatidico sì.

Rupert Murdoch e Jerry Hall sposi.

Rupert Murdoch e Jerry Hall Sposi

Lui è uno degli uomini più ricchi al mondo, magnate australiano fondatore della News Corporation, meglio conosciuta come gruppo Murdoch, lei è una modella ed attrice statunitense conosciuta nel mondo dello spettacolo per esser stata la compagna di Mick Jagger, cantante e co-fondatore dei Rolling Stones.

Rupert Murdoch e Jerry Hall, 85 anni lui (nato l’11 marzo del 1931) e 59 anni lei (nata il 2 luglio del 1956), si sono sposati con rito civile il 4 marzo scorso presso la Spencer House, palazzo situato in St. James a Londra mentre il giorno seguente, ossia sabato 5, hanno confermato i loro voti nuziali con una cerimonia religiosa tenutasi sempre nella capitale inglese, per l’esattezza nella chiesa di St. Bride in Fleet Street.

Oltre alla felicità mostrata davanti agli obiettivi dei fotografi che attendevano i “novelli” sposi all’uscita della chiesa, ciò che rende ancor più sorprendente l’unione di questa coppia sono le cifre da capogiro collezionate che, al contrario di quanto si possa pensare, non fanno alcun riferimento al cospicuo patrimonio dell’imprenditore.

Tutti i “numeri familiari” di Rupert Murdoch e Jerry Hall.

Rupert Murdoch e Jerry Hall raggiungono insieme la più che rispettabile età di 104 e la loro famiglia allargata comprende ben 10 figli.

Lui ha ben 3 matrimoni alle spalle – nel 1956 sposò l’hostess australiana Patricia Booker, nel 1967 sposò la giornalista Anna Maria Torv Mann e nel 1999 sposò l’imprenditrice Wendi Deng – ed è padre di 4 femmine e 2 maschi.

Lei, come detto in precedenza, è reduce da una lunga relazione con Mick Jagger, front-man dei Rolling Stones, durata quasi 23 anni (dal 1977 al 1999), un’unione difficile, caratterizzata da molti tradimenti da parte del cantante, da cui però sono nati ben 4 figli.

Jagger e la Hall non sono mai stati ufficialmente sposati, nonostante abbiamo pronunciato il fatidico sì nel corso di una cerimonia segreta tenutasi a Bali, in Indonesia, nel novembre del 1990, nove anni più tardi, ossia nel 1999, l’Alta Corte di Inghilterra e Galles dichiarò nullo ed illegale il loro matrimonio.

Chissà se sia stato proprio il suo passato coniugale “fuorilegge” a spingere la modella statunitense ad effettuare un matrimonio lampo in età così avanzata.

Il fidanzamento tra Rupert Murdoch e Jerry Hall infatti era stato ufficializzato nell’autunno scorso, un lasso di tempo davvero esiguo se paragonato alle loro precedenti relazioni.

Rupert Murdoch e Jerry Hall Sposi

Georgia May Jagger ed Elisabeth Scarlet Jagger

Ipotesi che sembrano non contare nulla dinnanzi alla felicità quasi adolescenziale mostrata dai novelli sposi Rupert Murdoch e Jerry Hall.

Il magnate australiano, che indossava un perfetto abito blu, con cravatta fantasia ed una rosa bianca appuntata all’occhiello della giacca, e la sua consorte di 25 anni più giovane di lui, avvolta in un semplice abito di seta e tulle color ghiaccio abbinato a scarpe basse per non sovrastare il marito, non hanno mai smesso di sorridere agli avidi obiettivi dei fotografi.

Rupert Murdoch e Jerry Hall Sposi

Accompagnati all’altare dai rispettivi figli, in veste sia di testimoni che damigelle d’onore, Rupert Murdoch e Jerry Hall hanno pronunciato le reciproche promesse nuziali davanti ad invitati illustri quali l’attore Michael Caine, il compositore britannico Andrew Lloyd Webber, il segretario di Stato della giustizia Michael Gove, il direttore del Sun Tony Gallagher e molti altri.

A conferma che non è mai troppo tardi per amare!

Fote foto: Repubblica.it



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici