Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Weekend nella Preistoria in Esclusiva su DeAKids

di Gioela Saga

22 Marzo 2016

La preistoria ha sempre avuto un forte fascino sui bambini soprattutto se è trasmessa in un contesto divertente e accativante come quello che da sempre caratterizza i programmi di DeAKids cioè l’idea di imparare divertendosi. Sul canale 601-602 sono in arrivo i “Weekend nella preistoria”.

Weekend nella preistoria in arrivo su DeAKids: I Croods e i Dinotrux

weekend nella preistoria DeAKids

Dal 26 marzo ore 15.15 su DeAKids potrete assistere in esclusiva ai “Weekend nella preistoria” in compagnia dei Dinotrux e I Croods – Le origini.

I bambini saranno prima trasportati in un fantastico viaggio nel tempo a scoprire le origini del mondo con una famiglia di “primitivi” in piena regola che risiede nella Ahhh! Valley: I Croods Guidata dal capofamiglia Grug, papà iperprotettivo e abile cacciatore, Hip che rappresenta il primo adolescente della storia e Tonco l’intellettuale di famiglia; non manca la presenza amorevole di Ugga, un tempo cacciatrice e ora mamma a tempo pieno e la più piccola Sandy, un vero terremoto. A tutto ciò si aggiunge il controno della saggia nonna che sa sempre tirare fuori il lato divertente di tutto e tutti!

I Crood ci faranno capire che in 200 mila anni non è cambiato poi molto nelle dinamiche familiari e spesso gli scontri sono ancora gli stessi anche se il contesto è ben diverso: i capricci, la scuola, i compiti, gli amici, i litigi con i fratelli e vari sport come il lancio dell’uovo.

Weekend nella preistoria: Programmazione speciale DeAKids

weekend nella preistoria DeAKids

Sempre sul canale 601-602 di DeAKids i “Weekend nella preistoria” vi offorno anche una programmazione speciale con la produzione Dreamworks di Dinotrux.

Una divertente storia, anzi preistoria, di creature ibride a metà tra macchine e dinosauri che proietterano i bambini direttamente nell’era Meccanozoica con le avventure di Ty, un mix tra un enorme tirannosauro e un’escavatrice gigante con i suoi compagni di avventura, i Reptools, una razza di ingegnosi rettili mescolati ad attrezzi.

La band emergente più amata dai ragazzi, gli Street Clerk canterà la sigla delle serie. Già conosciuti per aver partecipato a X Factor il gruppo affianca ora Alessandro Cattelan nel programma “E poi c’è Cattelan” come resident band.

Dunque non dimenticate dal 26 marzo, ore 15.15, i “Weekend nella preistoria” su DeAKids al canale 601-602 di Sky:

Protagoniste le due serie animate Dinotrux e I Croods – Le origini.
Per non perdervi nessuna novità e scoprire tutte le sorprese consultate il sito DeAKids!
Credit immagini Dinotrux: Dinotrux © 2016 DreamWorks Animation LLC. All Rights Reserved
credit immagini Croods: I Croods – Le origini © 2016 DreamWorks Animation LLC. All Rights Reserved


Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici