Questo sito contribuisce
all'audience di

 

Seguici:

Sorpresa Dopo il Parto, Sono 2 Gemelle e Nessuno lo Sapeva

Sopresa dopo il parto per amici e parenti

Gioela Saga

di Gioela Saga

28 Aprile 2016

Ci sono alcune coppie che decidono di non sapere se il bambino che aspettano sarà maschio o femmina e preferiscono la sorpresa. Molti anni fa era normale non essendoci gli strumenti adatti, ora è una situazione atipica ma che a volte si presenta e può riservare anche risvolti inaspettati come in questo caso in cui c’è un’enorme sorpresa dopo il parto.

Sorpresa dopo il parto per amici e parenti

sorpresa dopo il parto gemelli

 

Gli amici e i parenti di Sharon e suo marito si erano abituati e rassegnati all’idea che i due non volessero rivelare il sesso del nascituro e rispettavano la loro scelta pur ritenendola chi un po’ eccentrica e chi affascinante.

Certo ci è voluto tanto impegno per non rivelare a nessuno se si trattasse di una femminuccia o un maschietto e possiamo anche immaginare quante volte avranno dovuto tergiversare o spiegare le ragioni della loro scelta a chi rivolgeva loro la classica domanda.

Chissà quante volte avranno sorriso di fronte alle insistenze di chi chiedeva e invece la loro sorpresa dopo il parto è perfettamente riuscita anche più di quanto loro stessi si sarebbero aspettati.

Sorpresa dopo il parto più grande di quanto loro stessi si aspettassero

Quando dopo il parto iniziano ad arrivare i parenti per conoscere il nuovo nato, con palloncini (rosa e azzurri per ogni caso), fiori e omaggi, la sorpresa è più che emozionante, direi strabiliante. Descriverla a parole è difficile e vi invito proprio a vedere il video perché davvero colpisce.

Entrando nella stanza della mamma non solo non si sa se si troverà un batuffolo azzurro o rosa ma di certo non ci si poteva aspettare che ci fosse una doppia sorpresa: due gemelline: Maryanna Grace e e Brianna Faith. La commozione è tanta e accompagna la sopresa di mamma e papà, tanto da lasciare senza parole.

sorpresa dopo il parto gemelli

La felicità doppia di una sorpresa dopo il parto

Qualcuno pensa addirittura di vederci doppio ma è proprio così è arrivata una felicità doppia che nessuno si aspettava e i sussulti per la scoperta si moltiplicano tra parenti e amici che non credono ai loro occhi! Qualcuno è un po’ scioccato, altri estasiati dalle due piccole.

“Surprise!” esclamano i neogenitori.

Quando entrano nella stanza c’è prima una tendina che svela solo dopo le due gemelline, tutto è studiato nei minimi particolari.

“Come avete fatto a tenere un segreto del genere?” Qualcuno si domanda

Non deve essere stato facile ma ne è valsa sicuramente la pena!

Video:

Leggi anche

Seguici