Seguici:

Michelle Hunziker 2 Foto col Pancione: “28 Settimane di Sole”

di Redazione VitaDaMamma

29 Aprile 2016

Michelle Hunziker pubblica sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Facebook 2 foto ricordo in cui sfoggia un bella pancia di 28 settimane, la gravidanza, però, non è che un ricordo (almeno per ora) che la showgirl vuole condividere con gli ammiratori per trasmettere un’importante e positivo messaggio sulla maternità.

Michelle Hunziker incinta di Sole

Ecco cosa scrive Michelle Hunziker per accompagnare la sua immagini di maternità pubblicata su Facebook:

Ricordi … 28esima settimana di sole. Periodo magico, ogni gravidanza a modo suo! Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare,che attività fare e quali creme usare (ci sarà tempo anche per questo) ma la prima cosa, la più importante secondo me è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse. Coccolatevi, concedetevi anche dei piccoli peccati culinari e sopratutto reclutate i mariti a farvi i massaggini!!!!

Il messaggio che accompagna le foto (qui di seguito potete vedere anche lo scatto pubblicato da Michelle Hunziker su Instagram) è diretto a tutte le donne, indipendentemente dall’età, dal lavoro e dalle condizioni economiche: tutte le neo mamme sono accomunate dal diritto a godere della maternità.

Michelle Hunziker incinta di Sole

Le donne, secondo Michelle Hunziker, dovrebbero prendersi cura di se stesse durante i nove mesi di dolce attesa lasciandosi coccolare dal partner: “Reclutate i mariti per i massaggi”, afferma nel suo messaggio la bellissima mamma vip.

 Michelle Hunziker incinta di Sole

Pertanto prima delle preoccupazioni su dieta, forma fisica, tonicità della pelle, eccetera, dovrebbe venire l’attenzione al benessere interiore.

Da mamme sappiamo quanto questo sia vero! Tal volta, però, la felicità della mamma e la godibilità della gravidanza si scontrano con problemi pratici di non poco rilievo: lavoro; impegno domestico; altri figli a cui badare; ristrettezze economiche; scarso aiuto materiale e quotidiano.

Nel periodo della dolce attesa i mariti (e non solo quelli che sanno fare buoni massaggi) rappresentano la vera chiave di volta: mamme chiamate in causa i papà perché prendano in mano il vostro cuore; perché comprendano il bisogno di supporto (morale e materiale); perché vi confortino e perché qualunque difficoltà è più leggera se affrontata insieme. In questo senso Michelle Hunziker ha ragione, prima di tutto viene l’equilibrio del cuore!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici