Seguici:

Rory delle Gilmore Girls, Alexis Bledel: è Diventata Mamma

di Federica Federico

19 Maggio 2016

Alexis Bledel, Rory delle Gilmore Girls è diventata mamma di un bambino!

Non è dato ancora sapere quando abbia partorito, ma la notizia della maternità è stata ribadita anche sulla pagina ufficiale del sequel delle Gilmore Girls.

Il sospetto che Rory delle Gilmore Girls potesse essere incinta serpeggiava già da un po’ di tempo, alcune foto scattate nel novembre del 2015 avevano dato adito a qualche voce in proposito.

Alexis Bledel, la bellissima e molto amata interprete di Rory delle Gilmore Girls, e il marito Vincent Kartheiser sarebbero diventati genitori da pochi mesi.

Rory delle Gilmore Girls mamma

Un’ulteriore conferma della maternità di Rory è arrivata da Scott Patterson, collega sul set di “Una Mamma per Amica”, parlando di Alexis Bledel l’ha definita: ”Una donna e madre felice”, aggiungendo poi come non sia cambiata in bontà d’animo, disponibilità e dolcezza.

Il bambino di Rory delle Gilmore Girls potrebbe avere approssimativamente 6 mesi di età, la data di nascita potrebbe cioè collocarsi intorno a gennaio.

Ciò potrebbe anche significare che Alexis Bledel possa essere arrivata sul nuovo set di una mamma per amica incinta. C’è adesso da capire se la sua maternità abbia o meno preso parte alle riprese.

Rory delle Gilmore Girls mamma

Sta di fatto che Rory delle Gilmore Girls, ovvero l’attrice Alexis Bledel e il marito Vincent Kartheiser sono stati abilissimi nel nascondere una tanto importante e lieta notizia.

Questo riserbo attesta riservatezza, riguardo per la vita familiare e private e probabilmente una grande voglia di tutelare al massimo la loro privatezza distinguendola il più possibile dalla vita pubblica e professionale che conducono.

 

A Rory delle Gilmore Girl va il nostro augurio! Se la sua pancia e la sua vita da mamma avessero un ruolo nel seguito di “Una Mamma per Amica”, probabilmente si potrebbe dire che la serie ha in questi anni descritto con onesta verità gli intrecci affettivi tra madre e figlia, persino arrivando a fotografare anche quello splendido momento in cui una mamma diventa nonna a compimento di un percorso di amore e scambio reciproco.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici