Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dal 18 al 22 Luglio

di Redazione VitaDaMamma

15 Luglio 2016

Sono tante le novità che attendono gli appassionati della soap opera turca Cherry Season.

Innanzitutto si parte dal cambio di orario della messa in onda: le puntate raddoppiano.

 

Il nuovo palinsesto televisivo infatti prevede che “Il Segreto”, soap spagnola, a partire da lunedì 18 luglio andrà in onda dalle ore 18:45 lasciando così uno spazio maggiore alla serie tv che sta conquistando tantissimi telespettatori. Ayaz, Oyku e tutti i loro amici terranno compagnia a questi ultimi dalle ore 14.45 fino alle ore 16.45.

Ma cosa succederà la prossima settimana?

 

Cherry Season anticipazioni dal 18 al 22 luglio: Oyku e Ayaz.

 

Cherry Season Anticipazioni dal 18 al 22 Luglio

Finalmente Oyku si è dichiarata e Ayaz ha accettato di darle una seconda possibilità.

Dopo un primo incontro da innamorati alquanto maldestro trasmesso ieri, la coppia si appresta ad affrontare numerosi ostacoli, primo fra tutti l’organizzazione della sfilata di Evrem e della signora Onem e lo sfratto della famiglia Acar.

 

La proprietaria dell’appartamento in cui vivono Oyku e la sua famiglia decide di mandarli via a causa degli affitti arretrati non pagati, gli Acar vengono così ospitati temporaneamente a casa di Mete e Seyma accentuando la gelosia di quest’ultima.

Seyma infatti, invidiosa del successo dell’amica, cercherà di sabotare il lavoro di Oyku e, grazie anche all’aiuto di Olcay, farà sparire i modelli realizzati dall’aspirante stilista dando alle sarte ben altre indicazioni; inoltre farà sostituire le modelle con altre oversize.

Grazie agli spoiler di Cherry Season anticipazioni dal 18 al 22 luglio è possibile sapere che Oyku riuscirà a porre rimedio grazie all’aiuto dei suoi amici e in particolar modo a quello di Ayaz.

 

Ma una nuova minaccia incombe sul loro amore: il fotografo Derin.

 

A fine sfilata Oyku apprende casualmente che Seyma è l’artefice del sabotaggio e litiga con lei davanti a tutti, una sfuriata che la signora Onem non gradisce e per la quale decide di licenziare entrambe.

Conosciuto durante l’organizzazione della sfilata, Derin offrirà alla giovane fidanzata di Ayaz un lavoro come modella e, nel contempo, tenterà di sedurla.

Insospettito ma anche geloso del comportamento del fotografo, Ayaz cerca di trovare un altro lavoro alla ragazza che, alla fine, accetta l’offerta di Derin suscitando le ire del giovane Dincer.

Cherry Season Anticipazioni dal 18 al 22 Luglio

 

Cherry Season anticipazioni dal 18 al 22 luglio: Mete e Seyma.

 

Dopo aver ospitato Oyku e la sua famiglia in casa propria, Mete trova un pupazzo dell’amica d’infanzia completamente distrutto. I suoi sospetti ricadono su Seyma.

Nel tentativo di fare chiarezza, l’architetto scopre alcuni messaggi tra la fidanzata ed Olcay e capisce che entrambi hanno tramato alle spalle della giovane stilista.

Tale comportamento sarà un nuovo motivo di scontro tra i due promessi sposi, un allontanamento che farà capitolare la ragazza. Pentita del suo comportamento infatti, Seyma pagherà tutti i debiti della famiglia Acar consentendo loro di ritornare a casa.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici