Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anticipazioni Beautiful: Ivy Forrester Ritorna nella Soap

di Redazione VitaDaMamma

01 Agosto 2016

Impegnata in un viaggio in Australia, l’attrice Katherine Kelly Lang, meglio conosciuta come Brooke Logan, una dei più celebri protagonisti della longeva soap opera Beautiful, ha annunciato, anche se non in modo ufficiale, il ritorno di Ivy Forrester.

Anticipazioni Beautiful: Ivy Forrester, interpretata da Ashleigh Brewer, ritorna nella soap.

Anticipazioni Beautiful: Ivy Forrester Ritorna nella Soap

Dopo esser stata ospite negli studi di “Have You Been Paying Attention?”, programma in onda su Channel Ten, la Lang è stata brevemente intervistata da “15 Minutes of Fame”, un programma in forma breve incentrato sulle notizie riguardanti le persone note del mondo dello spettacolo, sport, etc.

L’attrice americana, che ha acconsentito a fare una chiacchierata informale in strada, ha fornito delle importanti anticipazioni Beautiful, notizie che i tanti fans di Ashleigh Brewer attendevano da tempo.

La domanda dell’intervistatore non è stata un caso, la Brewer infatti è australiana ed è quindi più che normale che le sue sorti nella soap suscitino l’interesse dei suoi compatrioti.

 

Secondo le anticipazioni Beautiful fornite da Katherine Kelly Lang, gli autori starebbero aspettando il momento più propizio per far rientrare il personaggio di Ivy che, al momento, ha preferito tornare nella sua terra natia, l’Australia appunto, in quanto stanca delle sue vicissitudini amorose con i fratelli Spencer, Liam e Wyatt, e con il “cugino” Thomas.

L’attrice che interpreta Brooke Logan ha lasciato intendere che gli sceneggiatori stanno creando una nuova trama per inserire nuovamente la giovane Forrester.

Anticipazioni Beautiful: Ivy Forrester Ritorna nella Soap

L’attuale trama sembra infatti favorevole: il matrimonio tra Steffy e Wyatt è in bilico, soprattutto a causa delle titubanze della giovane Forrester che non ha dimenticato il suo grande amore, Liam.

Un riavvicinamento tra i due favorirebbe l’ingresso della Brewer che così potrebbe tornare giusto in tempo per consolare il figlio di Quinn.

 

Dopotutto, sin dal giorno della partenza di Ashleigh Brewer, non si era mai parlato di un effettivo addio ma di un semplice arrivederci.

Un suo ritorno era già stato ipotizzato durante le anticipazioni Beautiful dello scorso febbraio, ipotesi che però non ha trovato conferma nelle nuove trame, tuttavia le parole della Lang fanno ben sperare i telespettatori che tanto hanno atteso questo ritorno.

Qui di seguito la video intervista di Katherine Kelly Lang rilasciata a “15 Minutes of Fame”.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici