Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mia Facchinetti, Figlia della Marcuzzi, Canta con la Mamma

di Redazione VitaDaMamma

17 Agosto 2016

La somiglianza con mamma Alessia è ormai palese, basta confrontare una delle tante foto della piccola Mia Facchinetti, rese pubbliche dai suoi celebri genitori, entrambi molto attivi e seguiti sui social network, con quelle della Marcuzzi.

Una similarità che, a quanto sembra, non è soltanto fisica ma anche caratteriale.

Mia Facchinetti, figlia di Alessia Marcuzzi, canta con la mamma e il video diventa virale.

Mia Facchinetti, Figlia di Alessia Marcuzzi Canta con la Mamma

Prossima a compiere 5 anni – è nata il 4 settembre del 2011 – nonostante la prematura separazione dei suoi genitori, avvenuta dopo poco più di un anno dalla sua nascita, la figlia di Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sembra non risentire di questo distacco.

La sua famiglia allargata è infatti più unita che mai, una scelta che ha come unico scopo la tranquillità e la serenità di tutti.

Testimonianza di ciò il loro recente viaggio a Disneyland Paris e lo scatto che li “immortala” tutti insieme, grandi e piccoli, in un unico grande abbraccio.

Mia Facchinetti, Figlia di Alessia Marcuzzi Canta con la Mamma Mia Facchinetti, Figlia di Alessia Marcuzzi Canta con la Mamma

Oggi, a poco più di un mese dalla pubblicazione delle foto qui sopra riportate, ritroviamo Mia Facchinetti che canta e balla insieme alla mamma e alla zia.

Le tre “donne” – Alessia Marcuzzi, Micaela Calabresi Marconi, sorella di Paolo, il produttore televisivo che la conduttrice ha sposato il 1° dicembre del 2014, e la piccola Mia – vengono riprese mentre si trovano a bordo di un piccolo gommone e cantano a squarciagola una delle hit di questa estate “Andiamo a comandare” di Fabio Rovazzi.

 

La folle esibizione ha letteralmente conquistato il pubblico totalizzando in soli 3 giorni – il filmato è stato pubblicato lo scorso 13 agosto – oltre 415mila visualizzazioni.

Tuttavia, come è facile intuire, non sono mancate le polemiche da parte dei followers che considerano la canzone non adatta all’ascolto di una bambina così piccola.

<<Ecco però far cantare sta canzone a una bambina piccola Che manco capisce cosa dice… anche no!!!!! Quando io avrò figli ascolteranno solo le canzoni dei cartoni animati Walt Disney!!!>>.

Mia Facchinetti, Figlia di Alessia Marcuzzi Canta con la Mamma

Questa la critica esposta con tatto e criterio – molte erano limitate alle sole offese che, come sempre, preferiamo non ripetere ha dato origine ad altri commenti di persone che esponevano il proprio disappunto per la scelta musicale.

Voi cosa ne pensate? Siete pro o contro l’ascolto di questo tipo di canzoni da parte dei più piccoli?

La Figlia di Laura Pausini Canta Frozen e Incanta Tutti (Video)

 

Qui di seguito il video pubblicato sul profilo instagram di Alessia Marcuzzi.

 

Un video pubblicato da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici