Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Blake Lively e Ryan Reynolds Genitori Bis

di Redazione VitaDaMamma

03 Ottobre 2016

Nonostante la loro fama ottenuta grazie a successi come il telefilm “Gossip Girl”, di cui lei è stata protagonista dal 2007 al 2012, e il personaggio dei fumetti Marvel “Deadpool” che lui ha impersonato nell’omonima pellicola, Blake Lively e Ryan Reynolds sono riusciti a mantenere il più assoluto riserbo sulla nascita del loro secondo figlio che resta avvolta nel mistero.

Blake Lively e Ryan Reynolds genitori bis.

Blake Lively e Ryan Reynolds Genitori Bis

Secondo quanto riportato dalla stampa d’oltreoceano, si suppone che la Lively abbia dato alla luce il suo secondo figlio o figlia, non è stato reso noto il sesso, nell’ultima settimana di settembre (anche la data del lieto evento sembra essere incerta).

Unica notizia certa fornita da una fonte vicino ai due attori, e riportata lo scorso 30 settembre dal magazine People, è il luogo dove la piccola vita ha fatto il suo ingresso nel mondo: New York.

 

Nonostante sia tanta la curiosità da parte dei fans o di coloro che sono dediti alla cronaca rosa, Blake Lively e Ryan Reynolds stanno difendendo la loro privacy ma soprattutto quella dei loro figli, come già accaduto per la piccola James nata il 16 dicembre del 2014.

Le motivazioni che hanno spinto Blake Lively e Ryan Reynolds al più stretto riserbo sono state rese note dall’attrice nel giugno scorso durante un’intervista rilasciata al mensile Marie Claire.

Blake Lively e Ryan Reynolds Genitori Bis

Facendo riferimento ai paparazzi, l’ex interprete di Serena van der Woodsen in Gossip Girl dichiarò che avrebbe preferito non avere a che fare con loro ma di essere consapevole che quello era il prezzo da pagare per la notorietà dovuta al suo lavoro.

Tutt’altra cosa invece sono i suoi figli che non hanno avuto l’opportunità di scegliere di essere famosi ma lo sono per riflesso.

<<Ryan ha avuto una bella e normale educazione e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita normale che abbiamo avuto noi. Non vogliamo derubarli di ciò che avevamo, ci sentiremo davvero degli egoisti>>.

Mistero o no, Blake Lively e Ryan Reynolds hanno scelto di tutelare i loro figli e, se un giorno anche loro vorranno “brillare” sotto i riflettori sarà per loro scelta e non per imposizione.

Tanti auguri alla celebre coppia e benvenuto/a al mondo piccolo/a.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici