Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Una Sorpresa per la Sposa che NON Poteva Immaginare (Video)

di Gioela Saga

18 Ottobre 2016

I preparativi per un matrimonio sono sempre incredibili e ricchi di emozioni che scorrono una dopo l’altra per arrivare al fatidico giorno del sì, dove tutto dovrà essere perfetto…

 

Poi in realtà non lo sarà mai ma proprio per questo sarà sempre così speciale e unico. Eppure ci sono sorprese che fanno bene al cuore e che rendono quella giornata ancora più indimenticabile come una sorpresa per la sposa che non poteva immaginare di incontrare una persona così cara e proprio nel giorno più importante della sua vita.

Una Sorpresa per la Sposa che NON Poteva Immaginarsi

una sorpresa per la sposa il giorno de matrimonio

Nel giorno del proprio matrimonio si desidera avere accanto le persone più care ma spesso ciò non è possibile per le più svariate ragioni.

 

In alcuni casi non è proprio possibile porre rimedio, quando ci sono persone che amiamo che non ci sono più e purtroppo la morte le ha portate via da noi prima che potessimo condividere con loro questo magnifico giorno.

 

In questi casi non è possibile fare altrimenti che conservane il ricordo dentro di noi e fare in modo che gioiscano nel nostro cuore.

 

In altri casi però abbiamo delle sorprese che non ci aspetteremmo come una sorpresa per la sposa in questo video che ha suscitato la commozione di milioni di visualizzazioni.

una sorpresa per la sposa nel giorno del suo matrimonio

 

Nel video girato dal fotografo della cerimonia, la sposa, Hannah, sta vivendo un momento davvero speciale. Abbraccia suo padre con viva emozione da parte di entrambi. Per un padre, vedere la propria “bambina” trasformarsi ufficialmente in una donna è sempre un momento di forte commozione.

 

La si consegna alla vita e all’uomo che la renderà felice per sempre.

Sembra che si sia arrivati all’apice dell’emozione e invece il “meglio” deve ancora arrivare…

Una sorpresa per la sposa nel giorno più bello

 

Mentre Hannah abbraccia il papà, intravede un paio di scarpe avvicinarsi.

 

Sono un paio di scarpe da divisa da ufficiale e si stanno dirigendo verso di loro.

 

Il cuore di Hannah è gonfio di quello che sta per presagire ancor prima dei suoi occhi ma a cui non è in grado di credere!

una sorpresa per la sposa nel giorno del suo matrimonio

Il fratello Lealah Abraham ha deciso di farle un’incredibile sorpresa, lontano per una missione con l’esercito americano riesce ad avere un permesso speciale per raggiungere la sorella e poterla vedere raggiante nel suo giorno più bello.

 

La felicità di Hannah è ora completa e ha ricevuto il regalo più bello per il suo matrimonio, senza ombra di dubbio, la sorpresa per la sposa è indubbiamente eccezionale.

 

I due si abbracciano stretti e lei è in grado solo di piangere e dire: “Oh my God you’re here!”. “Oh mio Dio, tu sei qui!”

 

La Sorpresa PIU’ Bella al Matrimonio: lo Sposo si Alza dalla Carrozzina…

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici