Seguici:

Barbara Berlusconi Mamma Tris: è Nato Leone

di Redazione VitaDaMamma

14 Novembre 2016

È ormai ufficiale, Barbara Berlusconi mamma per la terza volta, ha dato alla luce questa mattina il piccolo Leone, terzogenito e primo figlio avuto dall’attuale compagno Lorenzo Guerrieri.

Barbara Berlusconi mamma tris: è nato Leone.

Barbara Berlusconi Mamma Tris: è Nato Leone

La notizia era già stata anticipata ieri sera, a rendere pubblica l’indiscrezione il giornalista di “Oggi” e “Dagospia” Alberto Dandolo che, alle ore 21:23 di domenica 13 novembre, pubblicava un post sul suo profilo facebook attraverso il quale faceva gli auguri all’amministratore delegato e vicepresidente del Milan.

<<FLASH NEWS: Sono contento dell’imminente ritorno in RAI di una mia AMICA (la notizia la darà domani chi è giusto che la dia!) e tanti auguri a Barbarella Berlusconi per il terzo bebe’ (se non è nato, sta nascendo ora!)>>.

Barbara Berlusconi Mamma Tris: è Nato Leone

La conferma ufficiale è arrivata pochi minuti fa, a renderla nota l’agenzia stampa ANSA che ha semplicemente riportato il lieto evento annunciando il sesso e il nome del nascituro.

Non sono state ancora rese note invece le condizioni di salute del piccolo e di Barbara Berlusconi già mamma di Alessandro ed Edoardo, rispettivamente di 8 e 6 anni, avuti dalla sua relazione con Giorgio Valaguzza.

 

Archiviata la storia con il calciatore brasiliano Alexandre Pato, ex attaccante del Milan, Barbara Berlusconi sembra aver ritrovato la felicità con Guerrieri, barman e studente di economia, di 8 anni più giovane di lei.

La coppia oggi accoglie il loro primo figlio che si unirà al già folto numero di nipoti, in prevalenza maschi, dell’ex premier Silvio Berlusconi.

Ma non è tutto!

 

Secondo un’altra indiscrezione fornita, ancora una volta, dal giornalista Dandolo ed inserita in articolo datato 2 novembre e pubblicato sul sito Dagospia, Barbara Berlusconi sarebbe in procinto di convolare a nozze.

<<Pare addirittura che pure Lady Barbara stia seriamente pensando al matrimonio. Lorenzo Guerrieri, padre del suo bimbo, l’ha veramente presa. In quel di Macherio tutti lo chiamano: il gentil consorte>>.

Se son rose, pardon fiori d’arancio, fioriranno. Intanto facciamo i nostri più sentiti auguri a questa nuova piccola vita che si è affacciata al mondo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici